Tradita da un amico
di Lali_

04/09/11, ore 23:10

Ciao Lali!! allora io concordo con la tua migliore amica... credo ke se era vermanete tuo amico non si sarebbe comportato così quindi sarebbe meglio se lo lasci perdere!! Vivi e lascia vivere

un bacio :)

03/09/11, ore 10:31

Melissa (perchè oggi ti chiamo così? BOH!)
Vabbè ricominciamo...
Melissa (emh, emh..) che dirti?
Se questo tuo 'amico' (si può definire così?) non ti risponde e non ti cerca più, allora lascialo perdere!
Prima o poi si pentirà e tornerà!
Se non sarà così, NON IMPORTA,  tu ne troverai altri e andrete su due strade diverse.
Capito??? lascialo stare!
Un bacio, Paola

02/09/11, ore 21:37

Premettendo che non dovresti postare qui dato che non c'entra con la sezione ma parla di te stessa, rispondo alla tua domanda con una frase di Guè: "Mio fratello è finto, un fratello non tradisce". Se vuoi intender, intendi.

02/09/11, ore 19:55

ciao , mi sembra una cs bellissima condividere cn noi le tue preoccupazioni (perchè siamo cm una grande famiglia secondo me)

Parlando del tuo problemino,
io nn lo cercherei questo "amico" perchè gli amici veri,credo, si facciano sempre sentire anke quando c'è stata una discussione.
Da quello ke ho capito tu l'hai gia cercato ma da lui nn ci sn state risposte quindi il mio consiglio è :
ASPETTA CHE SIA LUI A FARE IL PRIMO PASSO SE NN LO FA VUOL DIRE CHE NN è COSì AMICO CM CREDI E NN SENTIRTI IN COLPA PERCHè TU HAI TENTATO DI CONTATTARLO

spero che il mio consiglio ti sia utile e puntualizzo che è scritto col cuore , perchè, a me è già successa una cs simile....
ora nn ti voglio annoiare quindi ciaooooo e spero di avere notizie su quello che succedere cn questa persona
un beso Violette