Hidden in the soul, invisible to the eyes.
di SunriseNina

17/02/14, ore 14:52

Mi fa sempre piacere leggere scene attraverso gli occhi di qualcun'altro oltre a Harry,complimenti adoro la coppia Luna e Neville e fra le fanfiction che ho trovato ho scelto la tua perchè appena ho incominciato a leggere no ho potuto smettere,devo sapere come va a finire :)

06/05/13, ore 22:30

Ero sicura che avrei trovato la tua storia, insomma 13 capitoli, luna e neville era chiaramente questa! Ho dato solo una lettura al primo capitolo ma mi piace! Non è proprio il mio OTP ma scrivi davvero bene, e da come parlavi stamattina in assemblea si capiva già benissimo! Buona padronanza della lingua, hai le idee chiare e sai dove vuoi andare a parare. Complimenti! Appena il Crespi mi lascerà un momento libero finirò sicuramente la lettura! Fra

18/01/12, ore 10:09

Che bella idea quella di ricalcare il libro facendo raccontare gli avvenimenti dal punto di vista di Neville! La storia è scritta molto bene e l'argomento mi piace moltissimo (la coppia Neville-Luna è la mia preferita! :D ). Sei bravissima, spero che la ff continui per taanto taanto tempo ;)
Ciaooo
Miki

30/11/11, ore 19:52

Oi ciaaao.:) recensisco adesso al primo capitolo perchè l'ho visto ora.
Allora, hai fatto un'erroe grammaticale.. "cappello" non "capello" ma neanche vale più di tanto, quindi la mia recensione è positiva!
solo una cosa, Ginny dice "Lunatica".. non penso proprio, per me direbbe Luna, poichè è una sua amica, o almeno come dice nel libro.
Sembra un capitolo del quinto libro di Harry Potter!:D

ciaociao

03/09/11, ore 13:59

Mi piace moltissimooo >.<
Scritto molto bene come racconto, veramente, hai saputo benissimo inserire le emozioni di Nev(♥) nelle battute e negli eventi narrati nel libro.
Luna e Neville poi, si sa, sono una coppia perfetta U_U
Voglio leggere il seguito, assolutamente!!! ^_____^

02/09/11, ore 22:45

Avevo detto che ti avrei tenuta d'occhio e, infatti, sono venuta a leggere la tua storia appena l'ho vista :)
Mi piace tanto la storia *-*
Bella l'idea di ricalcare il quinto libro dal punto di vista di Neville, è più divertente xD
Poi le scene come quella in cui Neville è fermo davanti allo scompartimento di Luna, mi piacciono di più descritte da lui *-* ci sono rimasta un po' male quando, nel libro, Harry ha pensato subito che Neville non entrasse per via della stranezza di Luna...
Spero in tante scene romantiche tra Neville e Luna *-* e non vedo l'ora di leggere cosa farà Neville quando scoprirà che il giornale che ha raccolto è di Luna(perché è di Luna, vero?).
Per adesso l'ho aggiunta alle seguite, in attesa dei prossimi capitoli :) spero che aggiornerai presto
the green lady :)

02/09/11, ore 20:28

yeee *__* finalmente ♥ la tua Fiction!!
si ti scasserò i maroni anche qui mia cara Nina :3 ma non potevo non recensire il primo capitolo!
è davvero carino :3 Neville è puccio , tanto :3
e poi come scrivi è indescrivibile xD ( si ti ripeto sempre le stesse cose LOL)
aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
MakaChan :3 ♥