Bring Me to Life
di Arwen297

10/09/11, ore 14:03

WoW! davvero bella! Sei riuscita attraverso questa fantastica canzone a rendere percepibili le paure ed i pensieri di Hotaru, che "imprigionata" nel corpo della Despota 9 non riusciva a prendere il sopravvento!
Ottima l'idea, non potevi trovare una canzone più azzeccata! =) secondo me potresti continuare con questo "esperimento"! ^.^
Ciao alla prossima!

03/09/11, ore 16:27

Solo una cosa:
MERAVIGLIOSA! La canzone poi( si chiama Bring Me to Life, magari non te lo ricordavi! ^^), la trovo azzeccata su un personaggio come Hotaru. Sai, dopo Haruka e Michiru è stata la Sailor che mi ha affascinato di più, per la sua forza di volontà e per la sua persona. Poi AMO letteralmente le Outer Senshi, una ad una!
Mi è piaciuta particolarmente per come hai saputo far dare forza all'amicizia tra Chibiusa e Hotaru, e a far esprimere i suoi sentimenti.
Complimenti,
Natsumi.

02/09/11, ore 22:12

Ciao... eccomi qui a tentare di recensire questa tua bellissima song fic, o meglio, questo piccolo capolavoro, poichè di questo si tratta. Sei riuscita a rendere vivida e a tratti straziante questa lotta interiore di Hotaru, rendendola al contempo uno specchio in grado di riflettere la lotta tra bene e male che avviene nel cuore di ognuno di noi... semplicemente magnifica, va diritta nei preferiti!
Buona notte, a presto

02/09/11, ore 21:41

Brava, per la canzone che hai scelto, brava per il personaggio che hai scelto, brava per l'episodio che hai scelto e brava soprattutto per come hai descritto, anzi no, per come hai liberato i sentimenti di Hotaru.
Se potesse parlare, secondo me direbbe le stesse cose che hai detto tu.
Hai fatto combaciare bene le strofe della canzone ai pensieri di Hotaru, esprimendo la rassegnazione, la delusione, l'impotenza ma anche la speranza, di un'anima padrona di niente.
Ottimo lavoro!

02/09/11, ore 20:54

Meravigliosa! secondo me hai espresso bene il tormento e la battaglia interriore di Hotaru, e il suo desiderio di difendere le persone a cui vuole bene, come anche il momento del risveglio di Sailor Saturn. e poi la canzone 'Bring to my life' e proprio azzeccata! compilimenti ancora! non mi stancheṛ mai di ripeterlo ma scrivi d.v.i.n.a.m.e.n.t.e!!! ciao!