Prom Queen- Feberry
di Ginx

06/11/12, ore 00:00

Non so come sia Finito, ma dato che ci conosciamo e siamo vicini di banco, e so come scrivi mi piace XD mi piace tutto come è strutturata, anche se sono poche righe.

12/11/11, ore 16:56

Oddio quanto è bella questa storia! Come fai ad essere così brava? Adoro il bacio a schiaffo della Fabray ed il della Berry. sei creativa e la tua creatività mi piace. Baci. Little Bad Rachel.

23/10/11, ore 21:12

Ooh ma che carina **
Sì, nella tua recensione alla mia Faberry (che, diciamocelo, è completamente assurda :D ) mi avevi incuriosito, quindi ho spulciato nel tuo profilo e ho letto questa breve storia :)
Bè, mi è piaciuta tanto, magari fossero andate davvero così le cose **

03/09/11, ore 15:39

Veramente bellissima,ametto che anche io avrei vuluto vedere questo a fine puntata e tu lo hai espresso benissimo in questa ff.Complimenti
Ciao Warrior in me

03/09/11, ore 14:43

Che dolcezza!!!
Io adoro le ficcy come questa: così tenere e dolci... mi fanno venire il sorrisino ebete...
In più io adoro il Faberry, quelle due insieme sono senza alcun dubbio la mia coppia preferita, e tu hai scelta uno dei momenti più signficativi che hanno vissuto.
Bravissima!

02/09/11, ore 22:09

Ahah, penso che un finale di puntata così avrebbe sconvolto tutti. E i fan Finchel avrebbero linciato RIB. Sicuramente è originale.

02/09/11, ore 21:25

Cioè io ti STIMO! xD Che dolce Quinn** e a noi piace la Rach testarda u.u <3 bella bella*-----* alla prossima Heath:D