The Fiery Angel
di Serenity452

16/03/13, ore 19:47

Ed eccomi qui :D
Scusa se non ho recensito subito quando ho letto, ma dovevo andare a sbrigare una faccenda per il mio primo stage ( ansiosa time on ) Comunque mi piace molto come hai reso questo capitolo, il fatto anche che la signorina stia ammettendo di essere gelosa è piacevole!
Ma tutte le cose che le ha detto Damon... dio, vorrei esserci io al suo posto, anche se ora sono conciati leggermente male .-.
Chissà quale sarà la prima reazione di Ariel ahahahah xD A pensarci rido .-. pessima vero?
Ora vado
Ci si sente ;)
Baci
New Soul

11/02/13, ore 18:04

Questa storia è semplicemente stupenda!!! :) Complimenti perchè è stata scritta bene, i personaggi quasi sembrano veri e la storia appassiona moltissimo! Ti prego di continuare perchè mi sto mangiando le unghie delle mani dall'ansia perchè non so come la storia va avanti e se non continui sarò costretta a dovermi mangiare le unghie dei piedi.. :) (ma non ci tengo perciò mi faresti un favore se continuassi questa bellissima storia e mi facessi felice)..il mio attore preferito è Ian Somerhalder perchè lo trovo pieno di qualità e sinceramente ce lo vedo nella parte del bello e tenebroso.. :) Comunque spero che tu continui perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire...grazie di cuore per aver scritto una storia così bella..un saluto, Chiara.

18/12/11, ore 04:22

Ciao!!! Ho letto tutta la tua fanfic, davvero mi ha presa molto! Chi me l'ha consigliata ha fatto davvero bene, aveva ragione!!! Non ho mai visto TVD, ma adoro leggere qualsiasi cosa, se scritta bene.. e questa storia mi è piaciuta molto! Sono curiosa, quindi ho qualche domanda per ogni capitolo, che appena potrò ti farò..

Ho visto che hai aggiornato, quindi corro a leggere il nuovo capitolo! Spero di continuare a leggerti!

Baci

Tenori

15/12/11, ore 01:39

Eccomi...come promesso molto tempo fà.
Questa ragazza, all'apparenza semplice, fa il suo ingresso a bar ... ovviamente occhi attenti e glaciali non potevano non notarla...che splendido inizio! :)
Interessante l'incontro con Stefan e soppratutto la reazione strana che coincide con quella di Damon e poi il loro confronto... Damon ammette da subito che è difficile resistere a questa "rossa" che è entrata all'improviso nelle loro vite.
Mi piace quest'inizio.
Brava!
Baci Stella

07/12/11, ore 15:54

Ma ciao!
Eccomi qui a leggere..
Allora, il prologo sembra interessante ma ora mi concentrerò sugli altri capitoli..
Ho riso alla scena si Stefan ed Ariel.. Mi sembrava di leggere Twilight xD
Ok.. mi accingo verso gli altri capitoli :*

11/11/11, ore 19:31

Ciao Serenity!!!!!! E' da un pò che seguo la tua storia ma purtroppo non sono mai riuscita a recensirla. Mi piace moltissimo, io adoro queste ff perchè pur partendo da una base iniziale come una serie tv può sfociare poi in qualcosa di inaspettato, anche io sto pensando di scriverne una sempre su Damon e un nuovo personaggio ma devo ancora iniziare visto che ne ho già una in corso!! Se ti va passa a leggere le mie 2 ff e magari lasciami se ti va anche solo un piccolo commentino. Mi farebbe veramente piacere,
Se vedi che recensisco i capitoli tutti in una volta è perchè voglio recensirli tutti. Ma toglimi una curiosità le immagini le crei tu? Sono bellissime!!!
Ciao a presto!!!

04/11/11, ore 19:53

ciao! come promesso eccomi qui e devo dire ke ne è davvero valsa la pena! il capitolo è molto carino e il personaggio di ariel mi sembra ben caratterizzato. inoltre scrivi in modo molto fluido e piacevole! complimenti!
baciiii <3

31/10/11, ore 21:33

Serenity452 Hai scritto davvero un bellissimo pezzo di storia *-* Spero che finirai presto il prossimo capitolo perchè sono, ma molto curiosa, di sapere cosa succede e di come va a finire.. *_*

15/09/11, ore 14:39

Come sai, ero un po titubante nel leggere questa tua nuova illuminazione divina..
Ma che ci vuoi fare, il lavoro è "lavoro" u.u Per non parlare poi di come non potrei abbandonare la mia cara, tenera, dolce logorroica!
Beh, dominatrice di domino e del mondo intero.. Continua così v.v Ma non dimenticare le altre ff ò.ò

Fenestol, tua Beta (:

04/09/11, ore 01:22

Come inizio non c'e male. Sono molto curiosa di veder ecome si sviluppera' l'intera vicenda.
Ariel la sirenetta è uno dei tuoi personaggi preferiti per caso?
Alla prossima. Aria

03/09/11, ore 23:10

ciao! questa storia promette bene come inizi è veramente wow ... spero di leggere presto il prossimo capitolo !! a presto

03/09/11, ore 23:05

Ciao...bè che dire complimenti è bellissima!!!Davvero bellissima, adoro Ariel!! Anche dalla foto e dalla storia mi fa ricordare la sirenetta! Bella bella complimenti.

Cosa combinerà Damon? E poi chi sarà veramente Ariel? Boh...non vedo l'ora che aggiorni, la aggiungo alle seguite e presto anche nelle preferite. Damon, come sempre stupendo. Lo adoro anche nella tua storia, le descrizioni sono molto belle e sono sicura che Damon combinerà qualche disastro.

Vediamo Ariel come se la caverà con lui, non penso che si faccia sottomettere tanto facilmente sembra che abbia un bel caratterino!!
Bè per Stefan è stato mooolto difficile trattenersi!!

Adoro le Damon/nuovo personaggio, ne sto scrivendo una anche io. Sono troppo belle. E poi sono sicura che questa ff avrà grande successo.
Complimenti. Aggiorna presto!!!

xoxo flower_moon

02/09/11, ore 23:46

Come inizio non é affatto male! Spero che tu continui. Io adoro le Damon/nuovo personaggio! Bhe che dire...buona fortuna, e aggiorna presto.
Tua Sofi.