Vorrei scrivere
di Drown

11/12/11, ore 02:39

wow.
è incredibile, hai espresso perfettamente quello che provo nello scrivere, e quello che penso porti anche tutti gli altri autori di questo sito a scrivere.
perché se scrivo c'è un motivo, se scrivo non è certo per passare il tempo ma, come hai scritto tu, vorrei far capire al mondo l’infinito che ho dentro di me.
quello è il verso che mi è piaciuto di più, quello che davvero rappresenta le sensazioni che provo scrivendo: di star rivelando una parte di quell'infinito vortice di pensieri e parole che è dentro di me.
va beh, leggere poesie fa uscire la mia vena poetica.
ciao e ancora complimenti, una poesia davvero stupenda.
hail

04/10/11, ore 20:52

Non so neanche da che parte iniziare per recensire questa poesia. Davvero.
E' una delle poesie più belle che abbia mai letto. Io penso che le poesie servono per toccarci il cuore e l'animo, e questa ha centrato con la precisione di una freccia scagliata da Robin Hood il suo obiettivo.
In queste 100 parole sei riuscita a parlare di tutte le migliaia di utenti autori di questo sito, e a raccontare alla perfezione il loro desiserio, la loro passione: scrivere.
Mi prostro davanti al tuo genio, sei eccezzionale!

Farfalla_nera

04/09/11, ore 16:55

Ciao! Davvero molto bella questa poesia. Sarà che mi ritrovo in tutto quello che hai scritto! Continua così, continua a crederci e a darti da fare! Questo è l'importante! (E mi ci metto dentro anch'io, che un po' di incoraggiamento non fa mai male!) Un bacio!

03/09/11, ore 14:18

Complimenti! Una poesia davvero originale! Semplice e allo stesso tempo profonda! Hai descritto con la semplice forza della parola una dimensione astratta puramente personale! Hai talento da vendere! Continua così. Alla prossima.