You look better when I'm drunk
di My Pride

Bella!!! Mi aspettavo il seguito a dire il vero!!! Ci starebbe a pennello!!! Tu pensa se si svegliassero tutti i membri della ciurma e li cogliessero in flagranza di reato!!! Sarebbe uno spasso!! XD Pensaci! Non sarebbe male, anzi. Mi è piaciuto anche il modo in cui l' hai scritta!! E tra parentesi Io adoro le Yaoi e molte più ragazze di quanto immaggini adorano questo genere!!! Le più impensabili! :-P E per inteso raccolgo il messaggio No Profit!!!

Complimenti per la bellisima fiction!!! mi è piaciuta un casino, davvero!!
Per prima cosa, io ADORO le ZoSan, quindi mi piaceva già dall'introduzione. però, quando l'ho letta l'ho adorata completamente!!
Troppo bella e divertente. Mi ha fatto morir dal ridere come Sanji si era buttato nel divano dove stava Zoro, sono caduta dalla sedia quando ha detto "Marimo-chan <3??" Ahahaahahahah...che divertente, cazzo quanto ho riso a solo immaginarmelo!! Poi, sapere che era ubriaco..Sanji ubriaco?? Io non sarei mai riuscita a pensarci!!! Un idea semplice, ma è così in contrasto con il personaggio, che è venuto perfetto! Davvero!
Giocare la carta dell'orgoglio, si può ottenere qualunque cosa con Zoro -.- potresti anche farlo rimanere nudo sotto la neve per una settimana. L'orgoglio è la sua qualità, quanto la sua debolezza; si è trovato più di una volta nei guai per quello, o per essersi perso.
Davvero una grandiosa fiction, scivi benissimo, non ho nemmeno avuto un dubbio su una frase; zero errori in tutti i sensi!
Devo poi dire che mi piace assai l'immagine che ha messo.
Complimenti ancora per la storia.
Alla prossima.
Bye-bye

waaaaaaaaaaa bellissimo *.*,proprio il genere di racconti che amo,e finalmente ho trovato con te,ti adoro <3
spero proprio di aver abbastanza tempo per eggerli tutti perche sono FA-VO-LO-SI
salutoni Orbit ;)

Ok, me la sono riletta con sotto la canzone in questione... e non c'è che dire: è semplicemente perfetta *-* XD
Per quanto riguarda la burocrazia, i prompt sono utilizzati bene, quindi non ho nada da dire =P
OOC? No, perchè? Sanji è ok perchè era ubriaco, quindi era comprensibile. Zoro mi sembra abbastanza IC... l'OOC non lo vedo proprio da nessuna parte O.o Beh, meglio così XD
E complimenti al cuoco: anche da sbronzo ha saputo colpire lo spadaccino proprio nel vivo B3
Che poi, diciamocelo, un Sanji attizzato come non mai ed uno Zoro (innocuamente) spaesato sono impagabili, anche con Mastercard XDXD
Fantastica, superba, come al solito *-*
Spero che ne scriverai altre su questa linea perchè sono semplicemente fantastiche *-* XD Complimentissimi ;D
LOK,
Angel ♥

Sei tu la colpevole per avermi fatto fissare con questa canzone per una settimana buona e anche più!! >.<
(Sì avevo già letto la storia per conto mio, per curiosità sono andata a sentirmi la canzone e mi ci sono fissata!)
Per ciò che riguarda la challenge, non mi pare che rispecchi molto il tema della prostituzione (non nel senso classico in cui lo si intende, almeno), ma per quanto riguarda la "zoccola ubriaca" Sanji ci somiglia, più per l'ubriaca che per la zoccola ma ci somiglia, indi per cui posso anche accettarla. (quanto sono clemente! xD)
Il rischio OOC con Sanji ubriaco (che visione comica!) c'era, ma è passabile in fondo.
Mi stai facendo piacere questo pairing a cui, prima di leggere le tue flash, non avevo nemmeno pensato (mi ero limitata alle Zoro/Rufy).
Grammaticalmente corretta, niente errori o sviste...insomma corretta e piacevole da leggere. =)
Alla prossima storia, dunque.
Paz y amor
SH

Ok, non ti rispondo al messaggio di posta altrimenti non ce la faccio a recensire. E  questa, QUESTA, devo rencensirla per forza.
Dire che ho sclerato è poco xD Oddio quanto fangirleggiato! L'avrò riletta un tipo 10 volte e ancora non riesco a non ridere pensando a Sanji ubriaco che prende l'iniziativa *rabbrividisce*, detto così è impossibile da concepire xD
Quel marimo che non perde mai l'occasione è troppo forte, cioè, oddio.
Mi è piaciuta tantissimo, taaaantissimo :D
Sono consapevole che questa recensione non ti servirà a niente, ma proprio non ci riesco a dire qualcosa di sensato, e comunque ti ripeterei sempre le stesse cose: li adoro sempre di più, ti adoro, sei bravissima come sempre, mi piace troppo la caratterizzazione dei personaggi, stravedo per la loro relazione, impazzisco per come ne parli.. E anche se non avevo intenzione di dirtelo adesso te l'ho detto *si sente idiota*
Uh, a proposito! Ieri ha fatto tipo un film su One Piece su Italia 1, ho subito pensato a te u_u Mentre guardavo Sanji e Zoro pensavo: secondo me MyPride ne scriverà una delle sue di sicuro xD
A scuola non studio più ormai, scrivo frasi delle tue fic sul banco *viene lapidata*, ma non è colpa mia se si stampano in testa e non si tolgono più! *sclera*
Ti saluto donna, sto diventando matta e non mi fa bene. Ritorno al mio angolino buio.
Bye! :D

Ci credo che da ubriaco gli pareva molto più sensuale XD
Comunque che Zoro sia pervertito, credo che sia nella norma solo perchè (o almeno dico io) si pensi che stia sopra v.v
E comunque di la verità... non ti sembra che un Sanjino allupato da ubbriaco non ricordi terribilmente un certo Eddino? <3
Tanto so già che dirai si ammettilo v.v
XDDD

Anche se non ho mai letto nulla in questa sezione, questa è stata la prima storia che ho letto perchè...è la più corta, ad essere sincera e perchè mi piaceva il titolo. Inoltre avendo visto almeno il cartone (per le amanti del manga: non mi picchiate!) ho pensato di potermela cavare e, anche se i miei ricordi di bambina innocente *faccia da bambina innocente* sono stati un po' sconvolti da questa visione di quei due, beh la storia mi è piaciuta. E' leggera e spensierata, sensuale, ma non esagerata, allegra e spiritosa, in un certo senso. Non so dirti se sia OOC o meno, ma a me è piaciuto il breve dialogo tra i due e le loro azioni. Per la grammatica e lo stile, ovviamente, nulla di criticare!

Insomma, non è solo il titolo a piacermi, ma l'intera storia :)

Modifico la recensione perchè mi sono appena accorta che io e te ci siamo iscritte su EFP lo stesso identico giorno!! Oddio, è bellissimo!!
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 07:52 pm)

Non ho mai letto nulla di tuo, ma leggendo di tanti contest e di tante fanfic in cui ti dai da fare, mi sono incuriosita. Inutile dire che non conosco neanche il fandom, quindi forse questa mia recensione ti parrà un po' inutile!
Ma, nonostante questa lunga premessa, posso assicurare che ho trovato lo stile molto scorrevole e piacevole, soprattutto nella descrizione accurata delle temperature (mi sembrava quasi di sentire le guance bollenti, gli spifferi freddi, la neve di sopra); scrivi molto bene (credo ci sia solo un errore di battitura su "emettere" che hai scritto con due M). Spero di trovare altre tue fanfic da recensire degnamente, su qualcosa che conosco ^^

Hola :D dopo essermi rilassata in piscina finalmente eccomi :D
Mmm, non stimolare la mia perversione, non ora che la devo trattenere per mettermi a scrivere temi di scuola, sia mai che mi scappi qualche accenno yaoi x°
*coff coff* lasciando perdere questi dettagli, una bella storia! Va benissimo come hai usato il prompt per i due, nessun problema: in fondo è in effetti sempre la camera da letto, non ho nulla da obiettare ;)
Veniamo a tuoi idioti (aw, idioti per sempre, se non ci fossero loro noi fanwriters andremmo in disperazione XD), che qui mi sono sembrati eccezionalmente fluff *-* non li ho trovati OOC, Sanji probabilmente di solito non è così, ehm, audace ed espansivo, ma se è ubriaco ce lo vedo benissimo a comportarsi così ;) quindi non preoccuparti di questo ^^'
Ahem, mi sarebbe piaciuto un siparietto su qualche membro della ciurma che magari li scopre x'D mi dispiace limitare la tua fantasia XD però devo dire che questi finali aperti vanno bene anche così XD Zoro mi ha fatto davvero tenerezza...
Beh, che dire, scritta bene come tuo solito, attendo la prossima, sei l'unica che per il momento mi dà la soddisfazione di scrivermi qualcosa xD
Baci <3

*rotola per la pagina in maniera poco elegante*
Sì, no, ma, è bellissima. XD A parte che il video che ha scatenato l'ispirazione è già meraviglioso di suo, quindi non poteva essere altrimenti, ma me la sono proprio goduta dalla prima all'ultima riga. *_* Insomma, Sanji-kyun zoccola-ubriaca è già una cosa divina di per sé, se poi ci metti anche il Marimo arrapato-ma-imbarazzato direi che il cocktail è perfetto. XD (Giusto per stare in tema XD)
Sì, insomma, mi è piaciuta molto. ♥ E ora mi recupero tutte quelle che non ho letto. ù_ù
Tanti baci,
Mapi.

Non preoccuparti x il rating, anche se non è rosso, va benissimo così, l'importante è che continui a sfornare ZonSan calde calde!;P
Ovviamente sono d'accordissimo con te sul fatto che quella strofa si adatta perfettamente all'immagine di quei due idioti. In quanto al carattere OOC a me non mi sembra tu abbia esagerato troppo su Sanji-kun, insomma uno quando è ubriaco non sà quello che fà...questo vale solo in certe occasioni dato che loro due lo sapevano benissimo ciò che stavano facendo!
Come sempre, compliments!
Un bacio e a presto!^^

Oh ma che porcellino cook-san ubriaco: è proprio un bel provocatore di marimi dormienti! XD
La tua fic è divertente e maliziosa, ergo adorabile!^^