Ma che diavolo?!
di TheJoker

13/01/14, ore 14:51

Come fai a recensre negativamente una storia del genere? XD
Quando ho letto: "*sigla degli anni 60 di Batman*paraparaparaparapà....STOOOORIAAAAAA!!!" stavo già ridendo come una scema! Per non parlare della love story tra Batman e Joker!
Il finale alla Mucca e Pollo è un tocco di classe, ho pianto dal ridere!
sei un genio XD

22/06/12, ore 12:51

E' particolarmente demenziale, e forse più demenziale che ironica. Ho riso solo quando entrano i due Batman\Jockerini e quando, pensando fosse un incubo, si sveglia accanto a Killer Croc. Potevi dire uno qualsiasi, ma Killer Croc! ^^
Per il resto, dovresti provare a inventarti batutte tue e non sfruttare cose conosciute per far ridere, anche se hanno successo (come il "FINE" alla Mucca e Pollo XD). Lo dico perchè ciò può darti più soddisfazione e non sempre la gente conosce quel che citi ;)
Detto ciò, non me la sento di darti voto negativo.
Continua ;)

15/04/12, ore 20:19

hhahahahahahahhahahahahahahahahah *rotola dalle risate* hahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahaghkncksdjcvakslhefvklzsudhbòdxfvndfxoigjprbòlknmnn D: *poker face*

17/10/11, ore 19:49

o.O i casi sono due: o Crane a spruzzato il suo gas su Harley e mo si sta segnando tutte le sue paure ridacchiando felice oppure Harley in preda alla solitudine, dato che puddin era fuori col Batman (ovviamente per darsele a vicenda), ha leccato dal barattolo di cerone un ingente quantitativo di crema!
xD marò risvegliarsi con Killer Croc deve essere spiacevole...

02/09/11, ore 23:57

Ahahahaha Oddio, ti sto odiando!! (e mi sto piegando dalle risate, ma sono dettagli)
Cioè.. Io ti odio! Dopo quel vaneggio via Chat temi di essermi scavata la fossa da sola Ahahahah!!
Vabè, Tu calcola che dopo questa sei il mio nuovo mito!! :3