Myself In Yourself
di floricienta

22/12/11, ore 19:19

Ho letto questa one-shot con un sorriso da ebete stampato in faccia dall'inizio fino alla fine! *-* ovviamente la mia recensione non poteva mancare! è davvero fantastica questa one-shot, Matt e Mello sono così teneri e dolci *w* Nel loro angolino segreto insieme per proteggersi dalla tristezza e dalla solitudine, che cosa carina *-* Anche questa è una storia degna di nota, complimenti! ^-^

05/09/11, ore 15:20

PC: EEEEEEHI!FLOOOOR!Oggi è giornata libera per "Ciao Baka" dato che è lunedì,ma ti commentiamo lo stesso prima di andare a ripetizione di Mate T^T
???: Però,che bella storiella!^ ^
PC: Strano sentire certe cose da te P-Kun o.O
PK: Io Sono qui...*P-Kun saluta P-Chan messo davanti a lei*
PC: O.O................*Si volta lentamente e si mette ad urlare come una donnetta (PK: Ma sei una donnetta -.-)*
???:CIao ^ ^ (Figura non definita xD se poi si ripresenta,spero di no,e se lo vedo,spero di no,lo disegno)
PC: CHI *BIIP* SEI?!
???:Un fantasma...
PC:E--E-E-E-E--E-E-E-E-E C-C-C-C-C-C--C-C-C-C-HE VUOI?!O.O
???: COmmentare ^ ^
PC: Se lo fai ci lasci in pace?O.O
???:Forse ^ ^
PC: COME FORSE?!
???:*Non la considera* E' stata una storia molto carina e tenera,anche se i personaggi erano terribilmente OOC u.u ma mi è piaciuta lo stesso ^ ^
*I boys ignorano il perchè l'abbia letta e si alontanano lentamente*
???: Poi Matt è così dolce e gli porge il fiore facendo le similitudini *w* e la donna della mensa poi!
Ci andrebbe bene una doujinshi su questa u.u
*PK cerca di allontanarsi*
PC: *lo prende per il colletto* Non fare lo stronzo ò_o
PK: O.O fa più paura lei dello spettro!
???: *Si gira tipo bimba dell'esorcista con sorriso di Sebastian lugubre* IOOOOO?Faccio paura?^ ^
Tutti: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Grell: Se i personaggi del S.E.S.S.O. Sopravvivono ci vediamo la prossima volta T^T

04/09/11, ore 20:20

Eccomi a recensire! :D
Beh, prima di tutto lasciami dire che secondo me il mare ha giovato a questa one-shot: è scritta veramente bene!
E poi questi Matt e Mello così teneri e soli...devo dire che non me li aspettavo proprio! Saranno molto OCC, ma fanno impazzire! xD
E' bella l'idea di questo completamento ambivalente, nel senso che uno completa l'altro e viceversa.
Questa fic è così dolce e tenera che lascia un senso di serenità pazzesco! Hai fatto bene a non fare una one-shot, senza avvenimenti angosciosi o altro, altrimenti tutta l'ambientazione avrebbe perso di significato...così invece è perfetta!
Che dire, mi è piaciuta tanto, ormai sei sempre più brava!
Aras

04/09/11, ore 18:20

Ho letto questa fiction ieri alle due di notte e proprio quando stavo per recensirla, dato che sono in montagna, la chiavetta si è disconessa, che nervi! Quindi lo faccio adesso ^^
Davvero una bella fiction, non c'è che dire. E' scorrevole, scritta bene e tanto, taaanto dolce. Mi è piaciuta tantissimo, leggendola sorridevo da sola come una scema allo schermo del computer :3
Mi piace come hai descritto Mello, un tredicenne timido e impacciato che si sente completo solo grazie a Mail e viceversa.
Bravissima, davvero, non ho parole per dirti cosa ho provato leggendo questa storia, che va subito nei preferiti!
Complimenti :)
Bye,V.