La rosa
di Sora89

08/08/16, ore 13:23

Hai usato una metafora piuttosto comune, però mi è piaciuta la parte del capovolgimento ricollegata al superamento dei problemi. Sarebbe stata più completa descrivendo anche il significato delle ultime spine, della foglia e del fiore, aumentando i particolari man mano che procedevi. Anche il richiamo al verde speranza mi è piaciuto, ma non la concentrazione sul rosso. La conclusione è piuttosto banale, avrei preferito qualcosa di significativo, ma tutto sommato è un racconto coinvolgente e il rapporto viene descritto con la giusta dose di dolcezza.

19/03/07, ore 15:34

Bellissima storia ^_- Mi piace come descrivi ciò che pensa Sora. E poi è una fanfiction molto romantica...brava -_^

HikariKanna
04/05/06, ore 22:27

ECCOMI!!!Potevo mai mancare nelle recensioni?Mamma,qnt'è carina la storia!Davvero...poi io adoro Sora e Matt...^o^ Poi è molto bella la metafora della rosa,che cresce pian piano e ke ha varie spine...Come esprimi bene i sentimenti ke provano Sora e Yamato!!!Mi raccomando continua così!!!^___^

Miya
04/05/06, ore 21:10

Bellissima! Molto bella! Poi su Sora e Matt ^__________^ Bellissima!!! Pottresti leggere la mia new ff se nn ti dispiace?(Lo so sto esagerando con le ff HIhihi). Ciao By Miya

memi
04/05/06, ore 21:07

Brava, brava! ^^ Davvero molto carina, dolce e semplice, ma capace di racchiudere quella che poi è stata la storia di Yamato e Sora! Continua così!

_heAtHer_
04/05/06, ore 20:38

ciao!! eccomi a recensire :D carina l'idea della rosa mi è piaciuta parecchio :D hai riassunto in breve un triangolo amoroso che c'è sempre stato.. cmq davvero carina, mi piace.. complimenti :D

memole
04/05/06, ore 20:12

che bellaaaaaaaaaaaa!!!!!continua vero??Sei veramente brava a scrivere!!!Ciaooo...