Un Nuovo Inizio ad Hogwarts
di Yumi_Slyfox483

09/10/11, ore 23:31

Diooooo *saltella contenta*
E' stupenda! Magica! Me li vedo i miei due cuginetti mano nella mano per i corridoi del treno *-*
Lily che ha paura del Basilisco mi ha fatta morire dal ridere!
Fede l'ho adorata veramente! Spero di leggere al più presto un'altra avventura delle temibili pesti! <3
Tua Dom <3

09/09/11, ore 14:31

Ma dico...ma riesci sempre a farmi commuovere! Complimenti...è scritta davvero benissimo e anche la trama e bellissima, non avevo mai pensato ad una fanfiction dopo la saga di harry potter...è stata una bellissima idea! Poi mi fa ripensare al povero Fred...
Complimenti,
Nathalie

03/09/11, ore 21:50

ma ma ma era una storia bellissima però voglio che continui. Comunque sei bravissima *-*

03/09/11, ore 21:46

Freddino, sei bravissima ** mi è piaciuta devvaro tanto, per quanto fosse corta. Hai inquadrato la situazione per poi far emergere il rapporto speciale fra i due cugini, davvero bella **
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 09:47 pm)

03/09/11, ore 17:14

E' stupenda, immaginavo il primo giorno di Lily proprio così, inizialmente terrorizzata da questa novità e successivamente felice di trovarsi insieme al suo Freddie. Bellissima la parte in cui dice E se vengo mangiata da un Basilisco? Se vengo scelta per partecipare a qualche torneo pericoloso? Se mi sveglio una mattina e scopro che non sono ad Hogwarts, bensì in un campo di addestramento dove sfruttano piccoli maghi per creare un esercito e distruggere il mondo?" e poi "Forse le abbiamo raccontato troppo delle nostre avventure ad Hogwarts, tesoro." ipotizzò Harry sorridendo. Come al solito ti devo fare i miei complimenti, la storia è perfetta sono felice di esserti stata d'ispirazione. Ti voglio bene volpe