Recensioni per
Never say Never
di Sp00kyx

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/08/14, ore 16:14
Cap. 1:

Ciao :D allora spero che non ti dispiaccia molto la bandiera arancione ma voglio solo darti dei consigli:
- HTML: si tratta di un codice che evita che il testo venga tutto attaccato, ti conviene leggere come si usa su EFP ;)
-  le note d'autore sarebbe meglio METTERLE TUTTE o alla fine, o all'inizio, MAI in mezzo alla storia poikè possono dare fastidio a chi legge.
- OOC : qui heather è troppo fuori di lei! lei è crudele, meskina, odiosa, non così. ma anche gli altri personaggi sono un po' OOC (te lo dico da MEGA SUPER FAN dell'AXH quale sono, LORO SONO LA MIA VITA XDDDDDD) 
GUARDA:
"Dopo la fine del reality tutti erano ritornati a casa, la maggior parte di loro era felicissima di rivedere i loro cari ma una di loro no… Tra cui Heather Wilson la ragazza più cattiva del reality che in quella stagione si innamorò del bel Alejandro . "
questa frase io la cambierei così:
"Dopo la fine del reality tutti erano ritornati a casa, la maggior parte di loro era felicissima di rivedere i loro cari ma una di loro no, tra cui Heather Wilson: la ragazza più cattiva del reality che nella terza stagione si innamorò del bell' Alejandro "
poi:
-Lei però alla finale preferì i soldi a lui e lo fece diventare un robot . Tutti sapevano che Alejandro dopo vari interventi era di nuovo come prima,anzi ancora più bello .. tranne heather che ogni giorno si sentiva in colpa di tutto quello che era successo al suo vero amore. -
correggerei con:
 -Lei però alla finale preferì i soldi a lui e lo fece diventare un robot a causa dei danni causati dalla lava vulcanica. Tutti sapevano che Alejandro dopo vari interventi era di nuovo come prima, anzi ancora più bello, tranne Heather che ogni giorno si sentiva in colpa di tutto quello che era successo al suo vero amore. -
a parte che ora l'ho corretta mancavano delle maiuscole, alcuni punti di punteggiatura erano sbagliati e poi...VERO AMORE? Heather non lo penserebbe MAI o.O
QUESTA FRASE INVECE è UN PICCOLO PASTICCINO (? xD ) :
Un giorno decisero di reincontrarsi tutti insieme per chiacchierare un po’ . Heather era un po’ triste perché di sicuro l’avrebbero presa in giro per essersi innamorata di quello che lei chiamava “nemico” e di avergli rovinato la vita. Però ci andò lo stesso .. stranamente li vide cambiati , Trent,Katie e Sadie avevano cambiato acconciatura erano diventati carinissimi e Owen aveva perso un po’ di kili .. (N.d.a 2 kili xD) . Poi all’improvviso vide arrivare lui.. l’amore della sua vita ..era sorpresa che lui era diventato di nuovo normale e così il suo cuore batteva a mille ed era diventata tutta rossa. 
Te la riscrivo bene:
Un giorno decisero di rincontrarsi tutti insieme per chiacchierare un po’  e, malgrado fosse triste per le probabili prese in giro dei compagni, Heather ci andò lo stesso.
Stranamente li vide cambiati: Trent, Katie e Sadie avevano cambiato acconciatura ed erano diventati carinissimi, Owen aveva perso un po’ di chili. 
Poi all’improvviso vide arrivare lui: l’amore della sua vita, era sorpresa che fosse tornato normale, tant'è che il suo cuore batteva all'impazzata. 

Oltre al fatto che :
1) heather se NON vuole fare una cosa, non la fa
2) heather se ne frega dei pensieri altrui, se gli altri non sono d'accordo si vendica.
POI : lo stile copione su EFP è vietato
Heather: Ciao Al ! da quanto tempo! ma non eri diventato un robot? e chi è questa ragazza? uh lo so una delle tue tante amichette vero?non ti sei smentito !- disse heather con aria di sfida , Alejandro : Ti ho sempre detto di non chiamarmi in quel modo !comunque non è una mia amica è la mia fidanzata Mandy ! portale rispetto!- Heather non sapeva cosa dire .. dopo quelle parole il cuore le si spezzo in due .. stava quasi per mettersi a piangere ma si trattene. 
Sarebbe da sostituire con:
"Ciao Al, da quanto tempo! Ma non eri diventato un robot? E chi è questa ragazza, non sarà mica una delle tue amichette? " disse Heather con aria di sfida, Alejandro le rispose: "Ti ho sempre detto di non chiamarmi in quel modo e comunque non è una mia amica, bensì la mia fidanzata Mandy. Portale rispetto!"
L'asiatica non sapeva cosa dire dopo quelle parole che le spezzarono il cuore: stava quasi per mettersi a piangere ma si trattenne per non fare ulteriori figuracce. 

Non usare sempre ALEJANDRO e HEATHER,esistono anche sinonimi come: 
asiatica, la mora, il latino, il ragazzo...
Continuiamo ^^ :D 
Lei ogni volta che qualcuno le ferisce nel profondo per difendersi dice parecchie cattiverie ma quella volta non ebbe neanche il coraggio di parlare ma era troppo orgogliosa per darlo a vedere. Quella serata cercò di evitare ogni volta alejandro .. ma quando si girava se lo trovava sempre davanti . 
sarebbe da correggere con:
Lei ogni volta che qualcuno osa ferirla nel profondo per difendersi urla al diretto interessato parecchie cattiverie ma questa volta non ebbe neanche il coraggio di parlare, ma era troppo orgogliosa per darlo a vedere. Per tutta la serata la ragazza tentò di ignorare Alejandro senza successo.
E ora il pezzo finale del capitolo:
Heather: ti levi dai piedi! ,Alejandro: Acidella eh! sei più cattiva del solito ! che ti prende? Heather: non sono affari che ti riguardano! Duncan:sembrate una coppia sposata ! Courtney , Gwen e Izzy: sottoscrivo! Heather e Alejandro all’unisono : Non è vero! smettila di dire quello che dico io! grrr . Mandy nell’orecchio di Alejandro: mi sono scocciata di stare a sentire i vostri chiacchiericci ! parli solo con lei! mi sto ingelosendo!- Alejandro: non ti preoccupare mi amor tu sei l’unica per me! "*bacio* Heather ci rimase malissimo e pensava.. lui può chiamare solo me mi amor..!Brutto latinlover!-Ad interrompere i suoi pensieri fu Lindsay che propose di organizzare una festa per divertirsi tutti insieme … ovviamente accettarono tutti felicemente Gwen: però dobbiamo decidere il giorno !Heather:va bene dopodomani a casa mia?? tutti : si per noi va benissimo!Heather con tono altezzoso : ovviamente Mandy non è invitata!Mandy: è ovvio che non mi inviti! perché ti ho soffiato il ragazzo hahah! Heather: no! perché non ti conosco e non sei del nostro gruppo! Mandy: si si come no! e comunque sei stata tu a rifiutarlo ricordatelo! Ex-Calva!*risata malefica* tutti erano rimasti in silenzio.. Alejandro non aveva mai visto Mandy così ma per rompere quell’aria di sfida disse: ragazzi ormai sono le 2.00 dobbiamo ritornare a casa!-Trent e Noah: hai ragione! – Si salutarono tutti e ritornarono a casa. Heather si stese sul letto e guardava fisso il soffitto ma all’improvviso scoppiò a piangere, lacrime amare versate per quella persona che lei amava dal profondo dell’anima.. ma si mise in testa una cosa che lo avrebbe riconquistato in questi giorni.. anzi proprio alla festa… e poi pronuncio queste parole : Ride bene chi ride ultimo Mandy! –"

Direi che sarebbe opportuno cambiarlo quasi totalmente in:
"Ti levi dai piedi!?" Domandò acidamente Heather, Alejandro le rispose a tono: "Acidella eh! Sei più cattiva del solito: che ti prende?" 
"Non sono affari che ti riguardano!" Ringhiò la ragazza fissando male il latino di fronte a lei.
Duncan si intromise ridacchiando:"Sembrate una coppia sposata!" 
Courtney , Gwen e Izzy si intromisero: "Sottoscrivo!"
Heather e Alejandro all’unisono gridarono irati : "Non è vero!"  al gruppo, poi fissandosi a vicenda continuarono.
"Smettila di dire quello che dico io!" 
 Mandy tirò da parte il fidanzato sussurrandogli all'orecchio: "Mi sono scocciata di stare a sentire i vostri chiacchiericci: parli solo con lei e mi sto ingelosendo!"
Alejandro la tranquillizzò: "Non ti preoccupare, mi amor, tu sei l’unica per me!" per poi baciarla appassionatamente di fronte agli occhi spalancati dell'asiatica che ci rimase malissimo.
Questa pensò "Lui può chiamare solo me 'Mi amor'" 
Ad interrompere i suoi pensieri fu Lindsay che propose di organizzare una festa per divertirsi tutti insieme, ovviamente accettarono tutti felicemente, persino Gwen che non amava particolarmente i festeggiamenti,disse: "Però dobbiamo decidere il giorno"
Heather colse al volo l'occasione: "Va bene dopodomani a casa mia?" 
Il gruppo annuì: "Sì per noi va benissimo!" 
Heather con tono altezzoso  continuò: "Ovviamente Mandy non è invitata!"
Mandy rispose con superiorità:"E' ovvio che non mi inviti visto che ti ho soffiato il ragazzo" rise poi.
L'asiatica la fermò: "No: perché non ti conosco e non sei del nostro gruppo!"
Mandy non le credeva minimamente e le disse che era stata proprio lei a rifiutarlo facendo rimanere tutti in silenzio.
Alejandro non aveva mai visto Mandy così ma per rompere quell’aria di sfida disse: "Ragazzi ormai sono le 2.00 dobbiamo ritornare a casa!"
Trent e Noah si trovarono d'accordo con lui, si salutarono tutti e ritornarono a casa. 
Heather si stese sul letto e guardò fisso il soffitto scoppiando a piangere: lacrime amare versate per quella persona che lei amava dal profondo dell’anima.
Si mise in testa una cosa che lo avrebbe riconquistato in questi giorni, anzi proprio alla festa, pronunciò queste parole lottando per non singhiozzare : "Ride bene chi ride ultimo Mandy!"


BENE credo di aver finito ^^
spero di non averti offeso/a <3 sono solo consigli per migliorare ^^
JULIE