Flight of the regality
di MoonLory92

12/09/11, ore 21:03

bene hai postato velocemente XD!!!
adesso Sulfus sa che Raf frequenta quella scuola... ci sarà da divertirsi me lo sento XD!!
ci vediamo al prossimo capitolo^_^
ciaooo

12/09/11, ore 20:42

Che bello, hai già aggiornato :D Sulfus si ricorda dell'incontro con Raf...chissà cosa ha in mente per lei e le sue amiche! Sono davvero curiosa! Ciao! :)

12/09/11, ore 18:49

ooooooooohhh sei tornata XD!!
bene bene allora il mio sesto senso funziona ancora XD!!
me lo sentivo che venivano i devil... adesso voglio proprio sapere cosa succederà hihihih
al prossimo capitolo ^_^

12/09/11, ore 14:12

uhh...lo immaginavo che c'erano anche i Devil nellla scuola!!!Comunque si chiama Miki,non Milki :)

11/09/11, ore 23:08

Uh che bello Raf e Sulfus si incontrano di nuovo! :D Spero Sulfus e Gas la riconoscano! Aspetto il prossimo capitolo! :) ciao!

11/09/11, ore 20:19

ciaoooo!!! ho appena finito di leggere la tua storia e la trovo fantasticaaa!!
non vedo l'ora di sapere chi saranno i compagni di Raf... il mio sesto senso dice che ci sarà un ragazzo con gli occhi color oro e i capelli blu XD!! bah forse è guasto sto sesto senso XD!!
spero che pubblicherai presto ^_^

11/09/11, ore 19:02

NOOOO!!!!!!!MA PERCHè FINISCONO SEMPRE COSì!!!!!UFFA...però è un bel capitolo ma è troppo corto e mi ha incuriosita...

10/09/11, ore 11:41

é una storia interessante!!!nono vedo l'ora di scoprire chi è la spia!!!!! continua !!!!!!

08/09/11, ore 16:03

Che meraviglia è un capitolo fantastico,sono proprio curiosa di sapere chi è la spia???Attendo con ansia il prossimo capitolo
BACI KIA!!!<3

08/09/11, ore 00:07

La storia si fa davvero interessante...sono contenta che ci sia anche uriè nella storia....e l'incontro con sulfus mi è piaciuto :3 Ciao ^_^

06/09/11, ore 12:38

Scusa se non ho piu recensito, ma adesso che ci sono posso recensire. Il capitolo e FANTASTICO come sempre.
Ciao ciao.

06/09/11, ore 02:40

Che bello Raf ha imcontratro Sulfus!!!!Che cosa dolcissima!!!!!Però mi è sembrato troppo corto...

04/09/11, ore 17:13

cge bl capitolo!!!Raf decide di scappare per essere una ragazza nomale!!!!!Meraviglioso!!!Ma in che tempo è questa ff?Comunque la storia è tra i miei preferiti!!!

04/09/11, ore 14:43

Ultimamente non vengo in questa sezione, ma oggi qualcosa mi ha spinta... uhm, sesto senso? XD Comunque, volevo dirti che la tua storia mi ispira, sembra bella per ora. Certo, ho trovato alcuni errori qua e la, ma niente di irreparabile, sono più che altro errori di ortografia. Personalmente la coppia Raf e Sulfus non mi piace un granchè, cioè sono carini...ma ognuno ha i suoi gusti no? Io stravedo per i cattivi sinceramente °-° Mah, sono un po' particolare, lo so ^^
Mi auguro che tu possa aggiornare presto, anche perchè mi pare di capire che è quello che fai! Magari ci riuscissi io :(

Ok, ora vado ^^
Kiss,
Suheila_chan

04/09/11, ore 00:09

Questa storia mi incuriosisce molto e sono impaziente di legger la continuazione :) l'idea mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire come si incontreranno Raf e Sulfus <3 ciao ^_^