Gibbs' laws
di indiceindaco

10/11/11, ore 13:57

Ci voleva proprio un capitolo sull'imperdibile Palmer! Non ha quasi mai una parte importante, ma c'è sempre per scucirci qualche risata. E' tenero proprio come lo hai descritto! Inoltre hai sfoderato un irreprensibile Ducky e, in poche battute, hai reso perfettamente il loro rapporto di stima e affetto.

17/10/11, ore 21:19

P-Poverino...
IL MIO JIIIIIIIIIIIMMY!
ç______________ç
Povero cucciolo!
Come si fa a non amarlo alla follia, eh?
'Jimmy parve interdetto e l’umiliazione gli imporporò le guance.
Vigile e silenzioso, come sempre, seguì i movimenti del dottore.
-Vedi Jimmy, la ferita, qui sul fianco sinistro, è stata inferta almeno due ore prima del decesso. In seguito, l’assassino, per sviarci, ha inscenato una banalissima overdose. Il cadavere era riverso a terra, su un coltello. Come se tutto fosse stato un orribile incidente. In realtà questo poveretto è morto dissanguato. E la cosa mi ricorda quella volta che…- Ducky, dopo la sua brillante spiegazione, prima di lanciarsi in uno dei suoi avvincenti racconti, si bloccò.
Jimmy aveva lo sguardo sulla punta delle sue scarpe, le braccia abbandonate giù per i fianchi, e i suoi occhi pizzicavano di fallimento. Ducky avvertì tutto questo.
Si sfilò i guanti, gli diede un buffetto sulla guancia e lo fissò negli occhi.'
Fantastico, come sempre :D

-Silvia-

06/09/11, ore 15:28

Che dolce Ducky ^^ che dopo aver dato una batosta a Jimmy si accorge di averlo umiliato e lo consola con un buffetto sulla guancia! :) adorabile!! :)
Facciamo comunque un'applauso a Jimmy che si è impegnato tanto a fare da solo l'autopsia!! :)
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 03:29 pm)

04/09/11, ore 11:27

Davvero dolce questo capitolo! Dico dolce perchè la dolcezza è quella che esprime ducky nei confronti del povero Palmer :)
Mi è piaciuto molto, come tutti del resto! Non vedevo l'ora che aggiornassi, finalmente ho potuto deliziarmi con un'altro (e tra poco due) dei tuoi adorabili capitoletti! :)
Complimenti!!

03/09/11, ore 21:38

povero Palmer, come fa a non avere ancora capito che Ducky è come un nonno orgoglioso del nipotino?? ogni volta che apre la bocca per dire qualcosa, anche se è giusto, se ne pente subito dopo! magari tutti i capi fossero buoni come Ducky!! :) Mi piace un sacco l'ultima frase, "si lanciarono, con grande passione, su una manciata di apparati digerenti": mi sono immaginata due avvoltoi con camice e mascherina! XDXD