Gibbs' laws
di indiceindaco

16/02/13, ore 23:26

Amo Ncis le loro storie le loro trame i personaggi come Gibbs e la sua squadra.
E le regole di Gibbs mi hanno sempre incuriosito ... finalmente le ho tutte qui.
E il bello è che sono contornate dalla tua scrittura ..

10/11/11, ore 14:02

No, questa è proprio perfetta. Dico sul serio. Pochissime parole e hai detto tutto: gli occhi intensi di Gibbs che fanno la "radiografia" del suo team, la sua furbizia ineludibile, il tono quieto della sua voce,Tony che guarda nervoso il display aspettando solo che le porte si aprano... E' perfetta. Non so, posso dire altro?

17/10/11, ore 21:21

Oh, ma questa è a dir poco grandiosa!
'-Tony, hai infranto la regola numero 12?
Mi decido a guardarlo, davvero, negli occhi, prendo coraggio, inspirando tanto ossigeno da avere la testa, d’improvviso, leggerissima.
-No, Capo.- dico tutto d’un fiato.
Gibbs, con un pigiare deciso, lascia che l’ascensore prosegua il suo infinito su e giù.
-DiNozzo, hai appena infranto la regola 10.- dice con un sorriso nella voce, lo sguardo sul display dell’ascensore.
-E quale sarebbe, Capo?- dico innocente, ma divertito da quel suo tono.
- “Mai mentire al proprio Capo”.'
Complimentissimi e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!

-Silvia-

06/09/11, ore 15:36

Beeello questo capitolo in prima persona! ;) ho già adorato il cap 7, sempre dal punto di vista di Tony! Spero che in futuro ne scriverai altri così! :) (io sono una veneratrice della prima persona ^^)
Immagino gli occhi gelidi di Gibbs che fissano Tony tanto intensamente da perforargli la fronte e poi scoppiare a ridere alla fine quando capisce che DiNozzo gli ha mentito :)
Anche questo è l'ennesimo, meraviglioso capitolo :)
Sono impaziente di leggere i prossimi! :)

(PS: sono curiosa di sapere qual'è la regola 12! ^^)

04/09/11, ore 11:32

Incredibile come con pochissime righe tu sappia creare una storia così carina!
Davvero, non so cosa dire perchè finirei per dire le stesse cose che dico sempre, però ci provo lo stesso :)
Mi è piaciuto anche questo capitolo, come gli altri! Scritto bene, personaggi perfetti, descrizioni perfette.. Davvero ti faccio i miei complimenti ancora e ancora :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ogni volta che li leggo mi mettono di buon umore!!

03/09/11, ore 22:11

Sostengo la teoria di Abby: Gibbs deve avere poteri paranormali! XD Quell'uomo è un genio assoluto, ma mi inquieta parecchio il fatto che sappia sempre quello che uno sta pensando e se gli sta mentendo... O.o tuttavia adoro il suo famoso sorrisetto sbilenco, quello che compare tutte le volte che prende in giro qualcuno della sua squadra! XD
comunque... irrimediabilmente, alla fine ogni capitolo mi ritrovo a sorridere! "Gibb's laws" è la prova che lunga non è sinonimo di migliore, per una storia, e che saper dare tanto con poche righe è una dote rara!! (magari fossero così anche quelli che scrivono tomi spessi 5 cm sperando che a scuola li leggeremo tutti! XD)
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 10:17 pm)

03/09/11, ore 18:38

Wow. Questa sì che è carina!
Soprattutto il sottinteso... *fischietta e si guarda intorno con il sorrisetto furbo*
Davvero molto, molto bella!
Bandierina verdeee! ^^
Salutini