Tanti, alti, gialli girasoli.
di S e n

17/11/11, ore 19:37

stupenda!!! il modo in cui hai descritto il luogo i girasoli e i rispettivi personaggi ... sembra proprio di essere lì con elena!

24/10/11, ore 17:45

Ed eccomi anche in quest'altra shot.
Bellissima.
Ho adorato il fatto che Elena abbia identificato tutte le persone più importanti della sua vita in girasoli...
Che dire, molto azzeccato.
Ho adorato il tuo Damon.
Sempre misterioso e così hot! X°D
Complimenti ancora una volta.
Bravissima^^

04/10/11, ore 12:35

Brava!!!!!T.T brava.

mi inchino a te!

voglio leggere qualcos azltro di tuo, quando pubblichi il prossimo capitolo della tua long???
*___*
ora non mi ti togli più di torno!
tua Psiche*

01/10/11, ore 23:47

ciao Yukiko, come vedi mi sono precipitata a leggere! peccato che tu non abbia inserito la storia breve direttamente come capitolo dell'altra, ma forse sarebbe stata una costrizione nella sequenza della narrazione. veramente carina questa descrizione, e poi, attraente, davvero non è una descrizione sufficente...=^-^=

28/09/11, ore 21:26

Ciao ^^ carina come one-shot, molto bella la metafora dei girasoli che aiuta la narrazzione, dandole quel tocco particolare e unico. Mi piace come hai associato i fiori ai personaggi, davvero un buon lavoro. Complimenti!

18/09/11, ore 18:38

io ho adorato quel capitolo , in particolare la scena a cui ti riferisci tu ! ! ! quanta tenerezza in quella scena . . . e quanta tenerezza riscontro anche in questa one shot ! ! !
sei davvero bravissima , non smetterò mai di dirlo ! ! !
mi è piaciuta molto la descrizione dei girasoli e il collegamento ai rispettivi personaggi . gli aggettivi che hai scelto erano azzeccatissimi ! ! !
mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto del fiore - stefan : < <  L ' unico girasole che sembrava non guardasse il sole , ma lei . > >  è veramente tenero il modo in cui lei pensa al vampiro !
ancora di più ( e questo , forse , perche ' sono di parte ) mi e ' piaciuta la descrizione del momento in cui lei vede damon .
 < < [ . . . ] era splendido . ' ' Attraente ' '  era un aggettivo davvero limitato e insignificante . > >
in questo sogno ad occhi aperti damon è gentile con lei così come lo e ' nella scena a cui ti sei rifertia *_____*
la conclusione , poi è  veramente significativa , secondo me . spero che  , prima o poi , assisteremo a questo momento anche nel telefilm ! ! !
 < < Si sbagliava , c ' era qualcun altro che la aveva amata almeno , se non di più di quanto la amava Stefan . Era Damon Salvatore , il vampiro dagli occhi color mare . Sempre pronto ad aiutarla e a proteggerla . E lei , non era così sicura di non ricambiare quel sentimento . > >

14/09/11, ore 07:46

E anche questa è stupenda come mi aspettavo, anzi è anche meglio ^^ mi hai fatta commuovere e ti giuro che non succede spesso. Sei veramente bravissima, complimenti ^^ Elen

04/09/11, ore 02:16

Sto già seguendo la tua long e devo dire che adoro il tuo modo di scrivere. esprimi davvero molte emozioni, molto coinvolgente come storia. Devo inoltre complimentarmi con te per questa one-shot, bellisima ed intensa. hai avuto un vero colpo di genio. Babi
ancora complimenti per la long.

04/09/11, ore 00:29

Dolcissima davvero. Pensavo che Elena vedesse anche Damon come un girasole particolare, ma la tua versione, l'ho apprezzata tantissimo.
Grazie per averla condivisa con noi.
Alla prossima
Aria

03/09/11, ore 19:23

Sen, complimenti, davvero!
Questa One-shot mi è piaciuta un sacco, sia per come è scritta sia per ciò che hai scritto, con Elena che parla di ciascuna delle persone che le sono accanto.
I girasoli sono perfetti, non so perchè, ma rendono l'idea di un posto caldo, accogliente e tranquillo...il rifugio perfetto.
Bellssima, sia la One-shot che la long: adoro il tuo stile!
Alla prossima (:
-Alexys-

03/09/11, ore 17:26

Bellaaa,mi piace ,mi piace, mi piace! :D come tutta la long fic del resto! daii Elena priii gli occhietti che ce la fai!xD bacii

03/09/11, ore 17:16

E' dal primo capitolo che seguo la tua storia e mi ha preso molto.E finalmente mi sono decisa a lasciare una recensione.
Mi piace molto questo Damon,più aperto del solito,disposto a migliorare per Elena e cercare di non farla soffrire più.Bellissimo il capitolo in cui la salva,è stato troppo dolce e il fatto che volesse fare tutto da solo mi è piaciuto ancora di più.
Sono contenta che Elena finalmente si sia decisa ad ammettere che prova qualcosa per lui.Spero nei prossimi capitoli riesca a capire cosa ma anche così va benissimo.
Da una parte però mi fa una grande pena il povero Stefan,costretto a bere sangue e ormai ritornato il vampiro di un tempo,seppur non volendo.Poi,rendersi conto di aver quasi ucciso una persona a cui si tiene moltissimo è stato ancora peggio.
Quando ho letto la parte in cui Elena ricorda Jenna,mi sono venute le lacrime agli occhi.Ancora adesso sono contraria alla fine che le hanno fatto fare,magari avessi avuto io una zia come lei *-*
La parte finale mi ha fatto sciogliere,quando Damon le dice che l'aspetta.Non so perchè ma mi ha emozionato quella frase.Solo che io al posto di Elena l'avrei costretto a restare un'altro po'.
Adoro la foto iniziale,quei due insieme sono stupendi!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ormai non posso più fare a meno di questa storia!