This is... the Mad Bad Cyrcus!
di ShinyShilla

25/07/13, ore 10:26

Scusa per l'ennesimo ritardo xD
Altra ottima Creepy, mi è piaciua molto, lenta, un po' triste così come devono essere le Creepy, ottimo lavoro ^^
-Sassu-

29/09/12, ore 09:52

Una meravigliosa storia con un retrogusto di horror e mistero, capace di interpretare perfettamente un...Cattivo, Pazzo Circo. XD Il nome è azzeccato in una maniera inverosimile.

Complimenti vivissimi e spero tu riesca a fare altre storie così belle =)
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 07:51 pm)

26/10/11, ore 19:35

ciao davvero bella! però ti chiedo di chiarirmi una cosa... di chi sono i pensieri o ricordi del passato?

03/09/11, ore 20:22

Wow!!
Un'altra delle tue storie appassionanti!
Questa l'ho letta tutta d'un fiato, mi sono fatta prendere dall'atmosfera e dalla situazione!
Beh, che dire? Il vecchietto mi è sembrato sospetto da subito sisi
*annuisce convinta*
alla fine, infatti si è rivelato essere un tipo molto losco!
cavolo, non ho mai avuto paura del ciro sai? Se pensi che c'è gente che va in analisi per una cosa del genere - ma ora... beh, mi sto facendo influenzare dall'atmosfera >.<!
Mi spiace solo che i protagonisti facciano sempre una tragica fine (è proprio questo il punto, lo so -.-") ma per il resto le tue storie sono stupende!!
Sarai stanca di sentirtelo dire!
Oh, ma sarai stufa di ricevere le mie recensioni! TI chiedo scusa, non voglio annoiarti oltre ^////^
Ti saluto, alla prossima^^!
Ciaooo
Aki

P.s.
Non ho potuto fare a meno di notare... una tua noticina sul fondo, scritta piccola piccola quasi per caso...
COME CAMBIARE SEZIONE?!? VUOI DIRE CHE NON SCRIVERAI PIù SUI POKEMON?!?
Nooooo mi piacciono così tanto le tue storie :((!!