Il destino di un'amore
di Kirby

28/01/11, ore 23:06

bella

10/05/06, ore 12:33

Ooops, sbadata come sono (oltre che poco pratica di recensioni ^^') ho inserito il mio ultimo commento al primo capitolo invece che a quest'ultimo. Poco male, mi ripeterò rassumendo in poche parole: bravissima e.. aggiorna presto per favore! ;)

09/05/06, ore 21:28

Dunque: mi piace veramente tantissimo come scrivi^^ Hum, le storie nelle storie non mi fanno impazzire quando si tratta della Montgomery (Anne è circondata da un alone di sacralità xD) però volevo solo comunicare che ho letto e che la ficci mi è piaciuta^^ Io non riuscirei mai a districarmi con quei personaggi^^ Quest'ultimo capitolo poi è delizioso ed avvincente, spero proprio che posterai presto, mi sto appassionando *_* Bye! Ev

nisi corvonero
05/05/06, ore 13:24

riporto quello che ti ho scritto nelle note: sempre meglio, sempre più coinvolgente (e tutti noi sempre più curiosi). Brava, Luana! Bacetto.

05/05/06, ore 10:02

Che bello hai aggiornato!!! Bellissimo questo capitolo, ma mi ha messo addosso una curiosità incredibile, sei stata veramente brava. Jenny Mayer era proprio necessaria? Quanto complicherà le cose fra Gilbert e Anna; anche perché in tutta sincerità non credo che potrebbero essere messi peggio... C'è bisogno che ti ripeta che scrivi veramente bene? No, non ce n'è altrimenti mi sento noiosissima. Ciao ciao