Hope's Prisoner
di Rei Hino

14/01/12, ore 02:53

E che dire? Come sempre è scritta molto bene, buon lessico, sintassi, curata. Mi piacciono come sempre i rimandi di parole che usi spesso, e quando sei innamorata di un personaggio o di una coppia si sente eccome!
La tua scrittura è sempre molto lineare e fila liscia, non si fa alcuna fatica a seguire i periodi, eppure è profonda, cattura l'attenzione e le emozioni.
Pur non conoscendo benissimo i personaggi sono riuscito ad entrare nella loro mente e nei loro pensieri con questa shot e non è facile.
Brava come sempre, non trovo nulla da 'criticare' U.U
Ora non te la tirare e continua a scrivere, su su, al lavoro ragazza!

26/11/11, ore 19:00

Awww! Veramente sensuale la descrizione di Ianto che arrossisce, ancora, malgrado abbia con Jack un rapporto collaudato, nel letto e fuori. E' una cosa molto tenera e da lui.
Provo quasi invidia (in senso buono) per questa coppia magnifica, così come li hai descritti nell'atto di amarsi, da quanto sono perfetti e complementari insieme. <3
Il desiderio di Jack di poter tornare mortale, così che la prospettiva della morte renda viva e urgente la vita... e gli permetta di viverla fino in fondo con Ianto... è un pensiero bellissimo ed enormemente struggente, perché sappiamo già, e lo sa anche Jack, che non sarà mai così. Mi devasta d'amore questa cosa çOç
Deliziosa la conclusione, perdonami se ho latitato schifosamente su EFP e mi ero persa questo gioiellino, sono proprio contenta di averlo letto, merita moltissimo. *C* Un abbraccio ^w^
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 07:04 pm)

06/10/11, ore 15:15

Insomma che hai una vera propensione per i 'capitani'... A parte gli scherzi, molto bella. C'è tutta la fluffosità e la sensualità che contraddistingue sempre le tue storie. Trovo che l'analisi psicologica di Jack sia molto IC, è un personaggio che mi piace molto, è un carattere unico. Non mi piace molto Ianto, ma come coppia sono fantastici, lo ammetto ^^. Con calma leggerò anche le altre tue storie ^^ vabbè, ti tormenterò anche in questo fandom, sorry...

21/09/11, ore 12:23

mi è piaciuto molto perchè rispecchia la passione e la tenerezza di questa bella storia d'amora,
grazie!

07/09/11, ore 12:12

Una parola: deliziosa!!
Non ho trovato nessuno dei due OCC, credo che dentro di sé Jack la pensi veramente in questo modo e che ami Ianto immensamente. Ho riletto la storia per due volte, giusto per ricordare quanto bella e unica è questa coppia. Ora ho un grandissimo senso di nostalgia ai tempi in cui Ianto era vivo e Jack era presente e forte per lui.
Complimenti e alla prossima!! :D