nuvole e lenzuola
di bambi88

11/08/06, ore 10:50

Bellissima questa song-fic....molto appassionante!

07/05/06, ore 22:49

ciao bambi88 grazie x aver recensito la mia fanfiction, ho letto le tue 2 fanfiction, sono molto carine e non vedo l'ora di leggere gli altri cap di se Vegeta fosse re.Spero al più presto.Ci conto

Pasqui
06/05/06, ore 11:52

complimentoni!! signore e signori vi presento bambi88 la neo scrittrice che tutti aspettavamo.. davvero è bellissima poi la canzone si sta benissimo..lo so che per te è un affronto ma ne faresti una anche per i miei cari goku e chichi?! eheh sei grande..tvb

Lefteye
05/05/06, ore 09:53

sono a casa ammalata ma mi hai fatto star meglio con la tua fic, io VADO MATTA PER LE SONG FIC SU BULMA E VEGETA!! E la tua è così dolce e...insomma, perfetta, hai azzeccato il carattere dei personaggi, il loro temperamenteo etc...in particolare Vegeta, dove qui è chiaramente confuso dal sentimento che prova per Bulma, ma per fortuna, tutti sappiamo, va a finire bene! Ciao e continua così, sei mitica!

Aleberyl 90
04/05/06, ore 22:02

Potevo mancare nel recensire un altro dei tuoi meravigliosi lavori? Che bella song-fic, tremendamente romantica!! Per essere la prima non te la sei cavata affatto male! E poi il rapporto tra Bulma E Veggy è...come dire...più accattivante rispetto a quello delle altre coppie! Trovo anche molto azzeccate le parole della canzone dei Negramaro, sì sì...rispecchiano bene quello che hai voluto trasmettere...Bravabravabrava!!^^ Accidenti, ultimamente c'è una fioritura di nuove ficcy e aggiornamenti in questa sezione...una vera valanga!! Bè, meglio così, no?^^ Bacio bacio, ti voglio bene!! Alessandra