We Belong
di SoFreakinCharming

18/08/15, ore 21:27

ti prego devi continuare... almeno dare un finale non la puoi lasciare così!!! qui hai dei fan che hai viziato e che aspettano un tuo aggiornamento!!!! ti prego continua, sei brava e la storia è plausibile. so che sono passati tipo 2 anni ed è complicato ma TU puoi farcela :D quindi io e gli altri ti imploriamo di continuare.

06/07/14, ore 02:15

Ciao 😄 ho appena letto questo capolavoro, sette capitoli in un'unica sera.. Mi sono innamorata di questo racconto e ne sono dipendente, quindi ti supplico di continuare, sto morendo dalla curiosità!!
aspetto con ansia, ancora tanti compimenti per la storia, a presto
Xyw

19/05/14, ore 11:57

Bellissima storia ma non puoi lasciarla così.. ti prego continua!

12/08/13, ore 23:01

Oddio, che è successo a Khalan? Adoro il rapporto tra quelle due: Cara in particolare ha una sottile ironia nonostante sia una Mord-Sith spietata, e Khalan si fida di lei. Mi fa ridere un sacco quando fa la sostenuta con Richard! Aspetto un aggiornamento.

29/07/13, ore 15:51

hai fatto benissimo a ricominciare! appena ho visto che avevi aggiornato, non vedevo l'ora di sapere come andava avanti e adesso aspetto con ansia che tu prosegui :)
bel lavoro M m M

27/07/13, ore 13:20

Io ci sono sempre non preoccuparti, è impossibile non seguire questa storia. Quando ho letto che avevi aggiornato non sai cosa ho fatto (ehm ho urlato come una scema :-P). Per aver rincominciato da poco già mi fai rimanere con il fiato sospeso, kahlan che cade in una pozza di sangue....non voglio sapere cosa farà cara a coloro che hanno fatto questo a kahlan!! Non farmi brutti scherzi e continua ad aggiornare...è molto che aspetto :-) Questa storia è bella e merita un continuo e una bella fine. Alla prossimaaaaaaaa

spero che aggiornerai presto questa storia,sono una persona che anche se all'oscurità segue molto le tue storie poi fammi sapere quando aggiornerai

la storia è bella e anche se di solito non mi piace la coppia kahlan/cara tu l'hai resa molto bene.. spero tu continui presto e metta un nuovo capitolo! complimenti!!

ciao, ho letto la storia e mi ha interessato fin da subito, insieme loro due mi piacciono tanto!!
spero che continuerai la storia perchè voglio sapere proprio come andrà a finire...ciaooooooo

ciao la storia e davvero molto bella
ma sperò solo che nn
finisca cosi e che la continuate il
più presto possibile.

Alla prossima claudia

13/12/12, ore 18:10

bellissimo e commovente, Dahlia è una delle mie mord-sith preferite coplimenti.

Ho finito di leggere adesso tutta la storia e devo dire che è molto interessante! Cara e Kahlan mi piacciono entrambe come personaggi e gli sviluppi di questa storia stanno prendendo una piega interessante. Spero che aggiornerai presto

Oh caspita la scena tra Cara e Richard si è svolta molto meglio di quello che mi ero immaginata, senza un bagno di sangue intendo!!! :P
Mi è piaciuto molto il discorso di Richard ma penso che per Cara sia impossibile separarsi dal suo passato, anzi credo che continui a vestirsi in quel modo proprio per ricordarsi chi è stata e che cosa ha fatto in passato, per poi ricordarsi di non rifarlo mai più!!!!
Quindi Richard lascerà che sia Cara a cercare Kahlan e lascerà che quelle due se ne vadano tranquille per la loror strana insieme? Rinuncerà così facilmente a Kahlan?????
Alla prossima

Yuppiiiiiiiiiiiiii!! Finalmente un nuovo chappy! :D sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia!E spero che aggiornerai presto perché con questo periodo di esami all'università sto uscendo più matta di quello che già sono! xD Cmq spero che Cara ritrovi Kahlan senza troppi intoppi, e che K non decida di tornare sui suoi passi! Insomma: Sono fatte per stare insieme queste due!!
Ora ti lascio...domani ho un esame e come al solito non so nulla! Evvai! Ma tanto mi consolerà l'alcool. XD ahahahhah Ciao e complimenti per il chappy

17/11/11, ore 11:56

mmmmmmmm Kahalan che scappa? L'avrei più vista rimanere al fianco di Cara e combattere fino alla fine!
Invece Cara che si sacrifica per Kahlan è perfetto per il personaggio!!! ^_^
Mi devo preoccupare del finale? Il cosidetto sorriso di Rchard non promette nulla di buono... oh oh!!!!