Digimon Adventure 02: Invasion

06/07/06, ore 16:39

Ok,perdonata kari89,nn c'è problema!^^

kari 89
06/07/06, ore 16:25

ehm..... scusami tanto hikarikanna non la volevo copiare , infatti volevo dirtelo prima ma il mio computer si è bloccato in quel momento .... ti prego di perdonarmi , ti giuro che non lo farò più ....=( invece del capitolo volevo dire (stavolta non copio) che mi è piaciuto e spero che aggiornerai presto questa meravigliosa fic ^^ . una curiosità : xchè blackwargreymon sul suo scudo che il simbolo del coraggio di tai?

HikariKanna
06/07/06, ore 12:12

Ehi...si copiano le mie recensioni???

takari forever
19/06/06, ore 11:10

ciao justice, questo inizio è avvincente e fa venire voglia di leggere tutto d'un fiato. In generale è tutto molto bello tranne per quel piccolo neo che potrebbe apparire se fosse una storia daikari.Come puoi vedere dal mio nome infatti sono più per le storie takari e mi dispiacerebbe rovinarmi la fanfiction per questo comunque fai come credi meglio la storia è tua, continua a scrivere e ciao

06/05/06, ore 21:29

Daemon e Dragomon alleati è un'idea a cui anche i gentili signori dell'anime potevano pensare: prima ne parlano come se fossero l'Apocalisse fatta Digimon, poi due apparizioni e...ciao! Interessante vedere, poi, le trattative e l'educato scambio di "regali": due veri lord inglesi, mancava solo il tè! Sono contenta che Yamato abbia preso bene la relazione tra Tai e Sora: sapere che indirettamente è stato lui a buttarli l'una nelle braccia dell'altro non deve averlo deliziato...Comunque: chi parla di Full Metal Alchemist in mia presenza?? *.*

HikariKanna
05/05/06, ore 22:44

Brrr...mi vengono i brividi per i segnali dakari...e anke per la povera hikari!!!Voglio sapere k succederà!!!Alla prossima!

kari 89
05/05/06, ore 21:08

evvai !!!!!!! >< un altra fic meravigliosa (come le altre 2) aggiorna presto mi raccomando ^^

titty
05/05/06, ore 19:10

ciao!!! bellissimo sto chap!! la storia è promettente!! mi piace già da ora, cm l'altra del resto!! ( e poi lo sai, io amo la coppia taioran e daikari!!) vabbè aggiorna presto!! un bacio!! titty

sweet_girl
05/05/06, ore 19:09

ciao!!! bellissimo capitolo, davvero!!! questa storia già dall'inizio mi piace un kasino!! cm anke l'altra!! soprattutto mi piaciono taichi e sora e daisuke e hikari!! aggiornala presto!! un bacio! sweet_girl

Francesca Akira89
05/05/06, ore 15:55

Ovviamente intendo adulto adulto! ^-^;

Francesca Akira89
05/05/06, ore 15:53

"Quest'ultimo nome è particolarmente accurato"; qui sarebbe stato meglio scrivere "indicato"... ^-^; Molto suggestiva la parte iniziale nel Dark Ocean... Ed è carina anche la presentazione dei personaggi con la voce di Taichi, ma sarebbe stata più bella se si potesse davvero vedere come un cartone animato... A volte ho l'impressione che un po' tutta la tua fic (qui intendo tutto il pacchetto 'reload', 'digital rings' e 'invasion') sia molto più indicata per uno schermo televisivo che in un contesto narrativo... Penso che se fosse 'interpretata', se entrasse in scena come 'anime', sarebbe molto più valorizzata... Se fossi in te ci penserei seriamente (non intendo per questa opera che scrivi ora; è un discorso per il futuro, casomai decidessi di continuare su questa strada di 'scrittura' anche da adulto... A proposito, quanti anni hai? ?.?)...

05/05/06, ore 15:35

Bravo mi è piaciuto molto come hai ri-presentato i digiprescelti, e devo dire che l'alleanza tra Daemon e Dragomon si prospetta un bel problema, e non vedo l'ora di sapere esattamente cosa voglia Dragomon da Hikari.

Driger
05/05/06, ore 14:06

Bellissimo questo primo capitolo della nuova fanfiction! Ottima l'idea inferno - Dark Area/Ocean, e mi chiedo chi sono gli altri due Grandi Signori dei Demoni.. Li abbiamo già visti, ma proprio per ora non riesco a immaginarmi cho possano essere.. E poi... Mimi ci sarà?? Mi piacerebbe che ci fosse anche lei.. e ci saranno le rimanenti evoluzioni a livello Mega degli altri Digimon? E un'ultima cosa: quanto sarà lunga questa storia? Be', per essere il primo capitolo ho già chiesto fin troppo! Perciò non ti stresso più e ci vediamo al prossimo capitolo! A presto, ciao ciao! P.S.: finora la storia è splendida!

Amico Fuzio
05/05/06, ore 13:57

Evvai ! Un altro chap. e un'altra storia da aggiungere a quelle lette. Continua così, A.F.

05/05/06, ore 09:03

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Voto: 10+++