Two can keep a secret if one of them is dead.
di Blue Flower

12/02/12, ore 20:09

Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo. Ormai non so che altro dirti se non che questa FF mi entusiasma sempre di più e che spero tu torni molto presto a scrivere un'altro capitolo perché sono veramente molto curiosa.
(Spero) A presto, baci.

12/02/12, ore 20:02

Ho trovato la tua fan-fiction per caso. Adoro Pretty Little Liars ma non leggo spesso storie sulla serie. L'idea di vedere tutto dal punto di vista di Alison però mi ha colpita e affascinata, così ho deciso di fare un'eccezione. Mi piace il tuo modo di scrivere e di descrivere le cose. Leggo subito il secondo capitolo perché, come mi accade alla fine di ogni puntata di PLL, ho la curiosità che mi esce fuori dalle orecchie! Hahaha

02/11/11, ore 18:46

Beeello *www* Mi appassiona molto scritta dal punta di vista di Ali, spero tu possa continuare presto ;D

12/09/11, ore 11:08

hey ciao, ho appena finito di leggere il secondo capitolo della storia e devo dire che mi piace molto l'inizio... Non vedo l'ora di poter leggere il continuo, posta presto ciao!! Carmen

05/09/11, ore 15:07

Ho trovato la stua storia su facebook,devo dire.. Bhè, l'inizio mi piace! E anche il continuo..Qui dice che Alison è morta,perchè la vedi tu così..Ma ora mi chiedo..Come continuerà? Mi piace,eti seguirò ;) Stellinaxx