Ancient Saga: Every Tomorrow Is A Day I Never Plan
di AngelSword

12/09/11, ore 21:27

eccomi Tora-neesan!!!
Mi ci è voluta una vita, ma alla fine sono sopravvissuta alla maledetta traversata della torre di mezza-sessione sino al monte esame dove ho gettato il libretto XD ebbene sì la mia odiosa sessione d'esame è finita, perciò sono pronta a riprendere le mie recensioni accompagnate dalla mia famosa maligna risata *muhahaha* >]
Aspettando (con ansia *-*) il volume 2 della tua masterpiece, mi accontento...anzi mi "crogiolo" (sempre che si dica così O_o?)di queste stue meravigliose creazioni!
Tutto mi aspettavo tranne che comparisse la famosa cicatrice (che su Zoro trovo terribilmente sexy *ç*). Non so se s'una ragazza le cicatrici in volto facciano lo stesso effetto sugli uomini,ma mi fido del giudizio di zoro: se lui dice che è comunque bella, allora lo deve essere per forza.
Mi complimento perchè dai sempre il meglio di te in tutti i tuoi lavori. Brava Tora-neesan ^-^!
Eccola la mia alba: le tue fic *-*
Ti adoro sister, tantè che stasera ho deciso di leggermi tutto il tuo operato che hai prodotto nel mio perido di assenza (anche se lo definirei come "astinenza forzata")
Quindi mi risentirai presto!
Big ultra hug *-*
Kitsune-chan =3

09/09/11, ore 16:20

che carino!!!!!! siamo partiti bene, anche se pensavo iniziasse con uno schock posto traumatico per la morte di aqua. amen! molto dolce zoro, la mia alba è il tuo sorriso è tanto occhi dolci!!! :3

05/09/11, ore 08:48

* Altoparlante: Attenzione, il trenino Histerya è in arrivo al binario 3 con 2 capitoli di ritardo.. Allontanarsi dalla linea gialla.
  Arriva Histerya tutta arruffata, correndo come una dannata. *
Ed eccomi, Angel-san! Credevi di esserti liberata di me? Spiacente ^.^

Ok, torniamo seri. L'idea è fantastica, mi mancavano i momenti ZoAqua! Non sai che tuffo ha fatto il mio cuore quando ho visto che c'era un nuovo Volume!!
Questo primo "frammento" mattutino è troppo bello. Accidenti, Zoro, che pensieri profondi! E dire che, a prima vista, non sembri per niente un poeta. Ma l'amore può tutto, no?
Bello, bello, bello.

Adesso vado al secondo capitolo, perchè se rimango troppo su una recensione inizio a dire cose stupide (oh, sì. Non hai idea di cosa il mio cervellino malato è capace di fare!), ergo, corro a leggere la prossima flashfic!
Histerya

04/09/11, ore 11:17

certo che mi sei mancata,non riesco a pensare ad altro che ai tuoi volumi,questo captolo è così romantico ma... nel secondo volume voglio tanta azione per compensare questo che non ne ha, lo puoi fare?
ah quasi dimenticavo come è andata l'estate?

03/09/11, ore 22:34

Indovina chi viene a scassare i cojombres!XD Ebbene sì:recensisco per prima,ma solo perchè gioco in casaXD
Ovviamente ho i primi quattro capitoli praticamente rovinati(XD),ma vedrò di fare un bel reset e godermi da capo tutte le One-shot/FlashFic!*preme tasto reset del suo cervello*
Tu lo sai,Zoro non rientra nelle mie simpatie,ma come lo scrivi tu...Temo che mi piaccia>.> Perdono,Miha-chan,ma Tora-neesan è Tora-neesanXD
Quindi per il momento ti saluto[ebbene sì,sulla One Shot non ho niente da dire,solo vaneggiamenti sparsi dei monolocali nel mio cervelloXD]^^
See ya!
Okami-neesan^^