Quel giorno che sono quasi morto
di fila

12/12/11, ore 18:14

Hahahahahaha oh signore!! Sto crepando dal ridere!! Ma che CABRON!!!! Soy embarazado...si di due gemelli!! Povero Felix, lascia perdere le spagnolo che è meglio!! Fic stupenda!! Baci
Mrs_Depp :)

16/09/11, ore 08:59

Sono morta, ma morta sul serio dal ridere XD
L'idea, nella sua semplicità estrema, è davvero spassosa: povero Felix, se lo spagnolo è una lingua bastarda è proprio perché sembra che assomigli tanto all'italiano, invece poi ti frega sulle paroline.
Felix l'ha imparato a sue spese, poraccio, ma apprezziamo il tentativo se lo fa per Renata. Sono tutti perfetti, da Caius che si arrabbia perché Felix non è sboccato, agli altri che lo prendono in giro, fino alla citazione fantastica di Woodstock (ma grazie grazie grazie!) e del piccolo incidente.
Davvero, sono andata avanti fino alla fine della storia ridacchiando convulsamente.

09/09/11, ore 21:13

ahahahaahahaha
quanto amo Felix!? Il mio preferito!!!!!
Ahah
Questa storia è fortissima! OK, ora basta, devo recensire non sparare stupidate.
Beh mi è piaciuta molto, perché è scritta molto molto molto bene e poi il felix che usi è come quello di dragana quindi mi sta molto simpatico... comunque è originale l'idea, anzi, geniale! Mi posso solo immaginare cosa succede nel bordello... ahah

complimenti, complimenti sul serio!

05/09/11, ore 11:26

Mi stupisco sempre quando leggo le tue storie. Riesci ogni volta a sfornare idee divertenti e originali. E a renderle bene, anche. Non è per niente facile.
Ho riso come una scema. Felix è così… dolce e goffo (okay, forse “dolce” non è proprio il termine adatto per uno come lui XD ) nel suo tentativo impacciato di conquistare Renata. Povero caro!
Però sono contenta che Caius (cioè tu) gli abbia dato la possibilità di sfogarsi un po’. Se lo meritava proprio, dopo tutto quello che alcune autrici di nostra conoscenza gli hanno fatto passare. XD
E poi… Alec che accompagna Felix al bordello! Spero che questa volta gli vada bene. Più che altro lo spero per la baldracca che se lo troverà davanti. XD
Inutile dire che quando c’è di mezzo Santiago, anche per una semplice battuta, sbavo come una scema.
Bravissima come sempre, mia cara.
Bacioni, vannagio

04/09/11, ore 14:48

Sto ancora ridendo, non riesco a fermarmi. Sarà che amo Felix alla follia, sarà che la situazione è tremendamente divertente, fatto sta che avevo le lacrime agli occhi ! Lo spagnolo è sicuramene la lingua che mi dà più fastidio di tutti quindi mi trovo d'accordo con la nostra enorme guardia. L'inizio è molto carino, anche secondo me Demetri e Heidi vanno a letto insieme, ma il sentimento tra di loro non esiste. O almeno così la penso xD La coppia Renata/Felix non è tra le mie preferite se proprio devo essere sincera, ma ho imparato ad apprezzarla ! Avendo letto le altre storie che hai citato,  non ho avuto problemi nel capire i piccoli soprannomi o i discorsi riguardanti uno stato interessante !! Una storia molto piacevole che grazie ai particolari scritti dalle altre autrici - fantastiche autrici direi - mi è piaciuta ancora di più. Solo una domanda volevo farti : i Volturi che ti immagini sono quelli di Dragana, Ottonovetre, Vannaggio e Ulissae ? Non hai mai pensato a loro in maniera totalmente diversa ? Mi spiego meglio, per quanto io ami il Corin LSD, la mia versione del personaggio era ed è sempre stata un'altra. Hai abbandonato la tua prima visione dei Volturi,  quella che ti eri fatta leggendo i libri, perchè la loro ti piaceva di più ? E' giusto una curiosità :) Bella storia, davvero. Anzi, belle storie, tutte quante quelle collegate a questa. Devo recensirle tutte ! Un bacio.
Nimue

04/09/11, ore 11:24

"Quel giorno che sono quasi morto"

Ti ho già detto che al solo leggere il titolo ("un capolavoro di titolo") ridevo come una scema? Sì? Te lo dico di nuovo: ridevo come una scema. E dovevo stare attenta a non svegliare La Famiglia!, quindi renditi conto della gravità della cosa.
Ammirevole il fatto che Demetri si preoccupi per il suo compare; ma parliamo di lui, Caius!, che bestemmia contro tutto e tutti perché il suo guerriero preferito si fa atterrare dai novellini, e che alla fine decide di ricorrere a metodi più drastici come piace a lui.
Non reagisce nemmeno nei confronti di Santiago che lo sfotte: insomma, come lo hai ridotto, il mio Felix!!
Altra parte in cui mi sono cappottata dal ridere è stata quella in cui vado a leggere la parola "letterina" - e qui mi è venuta subito in mente l'altra tua diavoleria -, per non parlare di quello che pensa, ad un certo punto, Felix: "Possibile che qui tutti trombano tranne me?".
E' mai possibile? E' mai possibile che nessuno lo faccia trombare almeno in una fanfiction? Mi impegno solennemente a promuovere la campagna di sensibilizzazione "Aiutiamo Felix a trombarsi Renata"!
Alla fine, però, sei stata buona e ti sei fatta perdonare... ma dai, Alec appresso! (...e qui scatta un'altra risata)
Quello che ti invidio - e non sto scherzando - è la tua creatività: riesci a prendere spunto da qualsiasi cosa e alla fine metti su delle storie che sono la fine del mondo. Rendi ancora più veri i Volturi, che non sono solo le belle statuine che si muovono solo per azzannare qualche giugulare e/o organizzare spedizioni punitive, no. Ce li mostri nella loro "non vita" di tutti i giorni e sei così brava che quello che descrivi sembra sia accaduto realmente.
Felix è Felix e lo sento ancora bestemmiare, povera creatura (non glielo dire altrimenti si offende). "Eh no, cazzo!” lo interruppe Felix “Con l'anestesia no! Sono un soldato, un uomo con le palle!Dopo tutti questi anni di onorato servizio mi merito di morire guardando in faccia chi mi ucciderà" ...è lui, punto.
Caius è Caius... "Lascia ai ciuccia-animali le paranoie depressive" (Posso rinnovare la mia profonda stima per te?)
Ed Egli è... Egli, anche se è solo una comparsa, e dovevo nominarlo altrimente Si offende ed io non posso perdere il Suo favore dato che a breve avrò bisogno che mi conceda il Suo prezioso aiuto.
Smetto di scrivere altre scemenze del tutto sconclusionate e ti faccio i miei complimenti, perché ogni volta tiri fuori dei gioiellini che sono qualcosa di unico. Brava Brava Brava!
Un bacio.

P.s.: la campagna di sensibilizzazione comprende anche un maestro che sia in grado di insegnargli lo spagnolo e che non sia Santiago ovviamente, perché già sfotte, così magari mi diventa ancora più secsi (sto parlando di Felix, eh).

04/09/11, ore 02:06

Io.
Mi.
Sono.
Schioppata.
Dal.
Ridere.
(Felix meno, è qui che bestemmia!)
No, davvero. E bellissimo il finale: "Con l'anestesia no!" è Felix, giuro!
Bravabravabrava!
Un bacione!

P.S.mi sa che anch'io parlerei lo spagnolo come Felix! XDDDD

03/09/11, ore 23:50

Buahahahahahahahah!
Ma tu sei troppo brava, tu sei una garanzia e io non so perché non mi sono accorta di te fino ad ora, forse solo perché EFP è un mare sterminato. Ma povero Felix! Però sono brava, perché i riferimenti li ho colti tutti; mi manca da leggere la storia di Corin di OttoNoveTre, che ho solo scorso velocemente, e poi ho tutto. Complimenti mia cara, faccio prima a metterti negli autori preferiti così non mi perdo più niente di tuo. Un bacio.