Alphabet.
di a Game of Shadows

19/02/12, ore 11:47

hahah, non poteva mancare un capitolo sull'inettitudine di Scotland Yard, derisa da Holmes e dai suoi fans xD Indubbiamente la parte migliore è il compiacimento di Sherlock Holmes quando Lastrade deve spiegare casi che nemmeno llui capisce :P Povera Scotland Yard, però, ci fa davvero una bruttissima figura considerati tutti i casi xD Strano che ne riesca a risolvere uno :P Divertente e ironico, brava :D Ci vediamo all'ultimo :'(
Luna
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 11:48 am)

19/01/12, ore 19:10

Questo recupera di brutto, bella scena!
Hai ritratto un altro dei punti cruciali della vita del cinico detective, che spesso si diverte - in parte meritatamente - alle spalle della polizia. Ed un povero Lestrade, sapientemente ritratto nell'incapacità di fare il proprio mestiere...ma è davvero colpa sua, in fondo?
Chi saprebbe stare dietro al grande Sherlock Holmes?

A.H:

05/09/11, ore 21:19

ahah quelli di Scontland Yard sarebbero persi senza Holmes.. non caverebbero un ragno dal buco XD
bci :)

04/09/11, ore 13:41

Yardes. Degli idioti. ---> AHAHAHAHAHAHAH!!!! te lo concedo, qui ho riso. Con solo il titolo e una frase hai espresso a pieno il conccetto fondamentale! xD ahahahahaha
Che poi dai, a me fanno anche tenerezza quelli di Scotland Yard. Poverini, sempre derisi, presi in giro... cari miei, non è facile stare al passo con Sherlock Holmes. Poi il più sfigato di tutti è Lestrade (lo amo nel telefilm della BBC, e mi fa sbellicare nel film xD), che lo odia con tutte le sue forze ma che sa di non poter fare a meno di lui.
Poi vabbè, Holmes ci mette del suo, e gode in maniera spaventosa a prenderli in giro (come dargli torto? xD) u.u
Però dai, i bigliettini in forma anonima per indirizzarli verso la giusta risoluzione del caso (ti giuro non lo capiscono chi li manda. GIURO. xDD) sono anche dolci *W* insomma, va bene divertirsi apertamente, ma a volte secondo me vuole semplicemente aiutarli, dall'alto della sua genialità. Sherlock fortunato. u.u

04/09/11, ore 00:32

Ok, questa era meglio di una barzelletta. xD
Non mi aspettavo un'intera lettera dedicata agli yarders, anche se mi aspettavo una presa in giro da Holmes come sempre x'D
Comunque mi sono divertita come un'idiota, a leggerla, sappi solo questo xD
Ora vado a leggere l'ultima D: