Alphabet.
di a Game of Shadows

19/02/12, ore 11:59

Oh, siamo arrivati alla fine, peccato D: Senza nemmeno accorgermene sono arrivata alla z D: Comunque, quest'ultima drabble è buona, anche se ovviamente non è un finale di una storia, ma semplicemente la Z. Bella, comunque.
Infine, ti faccio i miei complimenti. Hai svolto un ottimo lavoro, sicuramente non da tutti, difficile e tortuoso, l'hai fatto in modo impeccabile :D E' stata proprio una bella raccolta, i miei complimenti ancora e a presto
Luna

19/01/12, ore 19:43

Un degno capitolo finale!
Dopo queste 26 lettere che mi han fatto ridere, sorridere, pensare, restare in apnea, smaniare di vederli combinar qualcosa e riconoscere in ogni singola drabble i migliori personaggi di sempre non posso che dichiarare soddisfazione piena!
E' stato un piacere leggere e seguire fino in fondo, e rinnovo ogni singolo complimento fatto nel corso dei vari capitoli.
Idea assolutamente geniale. Resa altrettanto brillante.
Un inchino alla tua inventiva, con tanta tanta ammirazione.

A.H.

05/09/11, ore 21:21

ahah grande idea far cadere la foto di mary per far camminare Watson senza bastone.. Holmes è un genio XD
no è finitaaaa ç_______ç non vedo l ora di leggere qualcosa di tuo nuovo.. XD
baci :)

04/09/11, ore 13:49

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! GENIALE! questa è davvero geniale cazzo! xDDD far cadere la foto di Mary... muahahahah!! Non ha nemmeno goduto sadicamente Holmes, calpestandola, vero? xDD Però Watson aveva bisogno del giusto input, e cosa meglio di questo?!
I loro battibecchi sono stupendi, sono la cosa che amo di più di questa coppia. Si danno noia a vicenda, come dei bambini, e sono tenerissimi *_______*
E poi dai, si rincorrono pure, e poi Watson lo placca xD Non so perchè, ma alla fine avevo sperato in un bacio (in realtà lo so perchè, è perchè sono MALATA! xD)... però erano finite le 221 parole, quindi... sigh! xD
Poi che ti devo dire... te l'ho già detto all'inizio della storia, ma te lo ripeto anche ora, perchè sono passati ventisei capitoli: è stata un'idea stupenda! Non solo perchè mi piacciono da matti i missing-moments, quegli scatti di vita che solitamente immaginiamo soltanto, ma perchè pensare di scrivere delle drabble di 221 parole nel fandom di Sherlock è geniale! Brillante! Davvero brava!  E ti prego, TI PREGO, non smettere di postare qui su EFP *puppy eyes* ç_ç

04/09/11, ore 02:16

Uuuuuuh! Adesso è davvero finita çAç X°°
Comunque bellissimo! Holmes non si desiste mai eh! Secondo me, nonostante la ferita, Watson sarebbe stato benissimo in grado di rincorrerlo per ore nel loro appartamento! XD
Come sempre ringrazio te per averla scritta ;3 E ti faccio i miei più grandi e sentiti complimenti!
Sei di una bravura unica **
Complimenti ancora :D
Bacioni <3
A presto :D

04/09/11, ore 00:34

Questa è la migliore, deciso.
Basta, è la migliore e basta e non perchè è l'ultima, ma perchè è così dolce, altruista, magnifica.
Ed un po' mi dispiace che questa fic sia finita, ma sono sicura tornerai presto *^*