Una famiglia?
di formerly_known_as_A

04/09/11, ore 22:27

Cioè,tipo, Sealand è un grande
Ecco, commento inutile come mio solito. Però, non potevo non commentare. La SuFin è un pairing che di questi tempi mi sta piacendo parecchio. E' strana, ha tante sfaccettature, quante ne ha il ghiaccio della loro Nazione.
Apprezzo molto i tuoi lavori sui Nordici, perchè sono pieni di significato, profondi, anche senza spendere troppe parole, gettandosi in ridondanti digressioni barocche su ponderate questioni linguistiche.
Sono "semplici" nella forma e "complicati" nel significato, esattamente come il rapporto che intercorre fra i personaggi. Rapporto fatto di piccoli gesti, di sguardi, di cose non dette, taciute all'altro, ma anche -e forse soprattutto- a se stessi.
Davvero un ottimo lavoro con questa fan fiction. Davvero molto, molto bella.
Complimenti,
Nemeryal

04/09/11, ore 16:28

*voglio un Berwald tutto mio*
che caaaarinaaaa *___*
e che idea deliziosa.
complimenti questa shot mi è piaciuta tantissimo :)
alla prossima.

04/09/11, ore 11:18

Mi vergogno profondamente, perchè, pur seguendo le tue storie da diverso tempo, non mi sono mai fatta avanti con una recensione; in realtà é soprattutto perchè difficilmente ho qualcosa da dire dopo averle lette.
Sono tutte perfette e meravigliose. Hai un enorme talento nel delineare i personaggi e nel descrivere la loro introspezione (e se non si fosse capito io AMO l'introspezione <3), i flussi dei pensieri sono sempre così reali e così toccanti che spesso alla fine mi devo ripetere un paio di volte che è solo una fiction, per evitare spiacevoli crisi isteriche molto da fangirl ._. Dubito che sarebbe facile spiegare alla mia famiglia questo genere di reazioni u.u
Comunque, tutto questo per dirti che seppure non recensisca spesso, ogni tua storia riesce a toccarmi profondamente, specialmente le SuFin e le DenNor (che sono tra le mie coppie preferite in assoluto).
Ma ora direi di passare a commentare questa fiction.
Questa volta mi sono sentita "in obbligo" di recensire, perchè l'ho trovata particolarmente toccante. Infatti, per quanto sia bello immaginarsi un Tino innamorato di Sve, ritengo che ci sia molta più complessità nel loro rapporto, complessità che tu hai reso davvero meravigliosamente.
Non so come spiegarmi, è tutto più realistico, il loro rapporto, i loro pensieri, la situazione...
Non so neanche perchè mi sforzo di cercare altre parole, è perfetta u.u
E il finale... Il finale mi ha davvero causato un piccolo tuffo al cuore e mi sono concessa un mugolio da fangirl. L'ho trovato dolcissimo, senza però sfociare nel diabetico, insomma c'è un bellissimo equilibrio ^^
Ok la smetto anche perchè non sono nemmeno sicura di aver fatto un discorso sensato... Ma se riesci a ricostruire il filo di pensieri che c'è dietro sappi che è quello che penso delle tue storie in generale u.u
Davvero i miei più sinceri complimenti, ci sono poche autrici così brave :)
A presto, spero.
Eleonora

03/09/11, ore 23:58

... It's very Beutifull!
Sei stata davvero brava, un ottima scrittura e ottima storia.
Brava.