King's deception - Invasion
di Silvia_sic

17/03/12, ore 19:39

AHAHAH! gran contrasto in questo inizio :D Una parte oscura e tenebrosa e l'altra..Awwww ** Ma che carini che sono quei due? Tony con gli slip neri non dev'essere un brutto spettacolo, anzi..:Q Diciamo che ora mi hai fatto venire davvero voglia di leggere questa fanf :) (bella tattica descrivere figoni, funziona sempre!) Mi stanno simpatici i genitori di Pepper xD Sembrano opposti, anzi, mi sa che lo sono! Però sono anche simpatici xD Soprattutto la madre (quella donna la stimo) Ahahah :)
Bene, ci leggiamo al tuo ultimo capitolo, perché ora mi leggo tutta la storia di fila **
Ciao ciao!
Un bacio, Ari

30/09/11, ore 15:10

Dunque, hai già pubblicato quattro, ben quattro capitoli di questa promettente storia. E io sono una moooolto curiosa, ma dato che mi fa piacere (e spero lo faccia anche a te) scrivere commenti a tuuutti i capitoli di una long-fiction che leggo, eccomi qui a recensire, nonostante la voglia di leggere i seguenti capitoli!! :)
Davvero una mattinata super agitata in casa Stark! Non credo che Pepper abbia mai accennato ai suoi genitori, ma la descrizione e la caratterizzazione che tu gli hai dato mi piace, eccome! Soprattutto la madre è fortissima XD

"-Sono quelli per caso?- chiese Glorya, indicando gli slip neri, che si trovavano sopra una lampada sulla cassettiera."
Della serie: ora sappiamo da dove abbia preso Pepper quando riesce verbalmente a tener testa al nostro Tony. U___U

Divertente anche il fatto che finalmente è lui, e non lei, a programmare qualcosa! Pepper deve fidarsi del suo futuro marito - e se fossi in lei, non mi fiderei proprio ciecamente...!

Poi l'introduzione, con questi personaggi che preludono la presenza dello SHIELD, è davvero intrigante!!
In poche parole; la smetto di scrivere e volo al prossimo cap! :)

10/09/11, ore 12:56

Complimenti mi è piaciuta la scena tra Tony e Pepper a letto, hai osato un po' di più, aggiungendo maliziosamente delle sottointese situazioni.I genitori di Potts hanno reso tutto più leggero, divertente e comico. Mi manca un po' Anthony Jr, sicuramente una scelta dovuta alla storia e mi incuriosisce il nuovo cattivo. Aspetto con ansia il seguito stasera.

05/09/11, ore 23:04

WOOOW caspita!!!!!!! Un inizio meraviglioso!!!! Molto ben scritto e ricco di descrizioni! La prima parte (quella dove appare l'antagonista) mi incuriosisce molto (anche perchè Ryan ha il biglietto per un matrimonio!) mentre la seconda parte......FA SBELLICARE DALLE RISATE!!!! ahahahah che ridere! Glorya che entra in camera così all'improvviso..James che quando vede la figlia a letto con Tony sviene e infine...la scena dei boxer! o santo cielo che risate! BRAVA BRAVA Continua così!
Un bacione Lisa xD

05/09/11, ore 18:34

Ahah assolutamente geniale xD
la parte.... si insomma.... "wiiii" è splendida =)=)
mamma mia non finivo di ridere immaginandomi quella scena :):)
se fossi mia sorella mi inchinerei al tuo cospetto..... a no aspetta..... ma tu 6 mia sorella =P
cmq come primo capitolo è decisamente fantastico
brava continua così..... spero proprio k il prossimo sia altrettanto divertente e coinvolgente =)=)

04/09/11, ore 14:01

Grandiosa, grazie per averla scritta così in fretta, la scena d'amore vale mille brutte notizie di questi giorni.
Il personaggio di Ryan è enigmatico, staremo a vedere cosa accadrà il giorno del matrimonio!
Ottima l'idea di accompagnare con delle foto, sono curiosa di vedere l'aiutino dato da Nicoletta.
Tante risate con Tony e i suoceri, l'imbarazzo di Tony è "palpabile".
Il rapporto tra Tony e Pepper sta crescendo e la scena del matrimonio ci commuoverà!

04/09/11, ore 10:42

mmmmh,ma che bella! L'inizio è quasi elettrizzante, si prospetta una long decisamente interessante. L'antagonista dovrebbe rifarsi a qualche film,serie tv e/o fumetto... non ne ho la più pallida idea: chiedo venia per la mia ignoranza.Certo è che incute terrore questo "mostro" di chissà quale pianeta.
Descrivi scene e personaggi pienamente, eccezion fatta per: Charlie Meesh, non ci dici com'è fatto... personaggio rimasto nel buio.
Shi shi, i like it... e poi è scritta bene.
Si lo so, stai aspettando di sapere cosa pensiamo di Tony e Pepper... pazzzzaaaaaa!!!! Ti rendi conto di quello che hai causato ai miei ormoni una dolce mattinata di domenica??!! Una spiaggia in pieno agosto è meno affollata del mio organismo dopo aver letto del telecomando, poi gli slip, poi il torso nudo, poi tutto...
Quella dei genitori di Pepper sembrava una scena di "TI PRESENTO I MIEI", che matta la mamma... poverino il papà.
Aspettiamo con ansia la prossima settima, seconda pubblicazione = superba continuazione, di un altrettanto grandioso capitolo.
Ciauuuuz e alla prossima.
Larry <3

04/09/11, ore 07:57

Hai approfondito la tua conoscenza della storia Marvel introducendo gli Skrull, questo ti permetterà di essere più precisa e minuziosa nei particolari. Decisamente più matura la descrizione intima dei personaggi e del loro rapporto sentimentale.
Pensavo fosse difficile mantenere l'attenzione per lungo tempo su Tony e Pepper, invece, devo ricredermi perchè ancora una volta mi è capitato sotto le mani un ottimo lavoro.