Rassegnati fratello... Si sa che io sono più bello!
di LunaGorgosprizza

*O*
Anche io ce li vedo proprio a litigare per scemenze simili!!! xD
Troppo bella la fine, degna dello stile di Fred e George ù.ù
Scrivi molto bene, in modo scorrevole, mi piace!
Ottimo lavoro.
Kiss :*
Amuto

Ah ah ah!!!

Anche secondo me i gemelli si comportano così, sono IC al massimo, e anche Molly (con sette figli... ma come fa?!)

Una parte, però, non mi è piaciuta tanto, dove i gemelli si scambiano le parti, è uguale spiaccicata al libro!

Invece mi è piaciuto quando i gemelli, che litigavano fino a un minuto fa, si sono alleati contro il fratello piccolo.

Bellissima!

Ahahahahahahahahah è stupenda! Sì Fred e George proprio sono perfetti per queste liti alla "Rassegnati-Io-Sono-Più-Figo-Di-te" xD E c'è da sottolineare che sono IDENTICI! XD Mi è piaciuta davvero, soprattutto per l'intervento di Ron x°DDD Dai, brava! :DDD
Bacioni
SfregiatoeFuretto

Hahahhahaah esilarante! Stupenda! Mi piace molto,soprattutto l'attacco di elevata autostima di Ronald xD Complimenti ;)

Bella storia xD Adoro le liti tra Fred e George xD soprattutto adesso che tutti scrivono sulla morte di Fred ç.ç Poi la povera Molly che li minaccia di lavare i piatti della festa di Harry xD fantastica xD Stupenda anche l'entrata di Ron xD Ma, naturalmente, i più belli tra i fratelli Weasley, restano i gemelli *-* the green lady :)

Ma che storia carina e divertente...:3
Scritta impeccabilmente, anche se se fossi stata in te avrei modificato un po' la parte "Io sono George" "Te l'ho fatta io sono Fred!" che è copiata pari pari dal film... anche se avessi cambiato solo una parola sarebbe risultata piacevole.
Nel complesso è molto carina, mi piace Ron alla fine che dice che è risaputo il fatto:è lui il più bello LOL!
Brava ^____^

Ma che carina!
Anch'io penso proprio che i gemelli litigassero per cose stupide. Nonostante non potessero stare uno senza l'altro erano piuttosto vanitosi xD
E Ron è estremamente inopportuno, quindi estremamente Ron!
Non c'è altro da dire, i personaggi erano tutti IC e la storia è scritta molto bene.
Ci mancavano Fred e George felici *___*
Complimenti di nuovo!