Quella notte di luna piena...
di Marauders

06/08/07, ore 11:30

Oddio, è stupenda! *_* Il sarcasmo dei Marauders fuso all'attrazione Lily/James è fatta meravigliosamente! XD Bravvaaaaaaaaaaaaa

muppello
14/06/07, ore 14:25

tesoraaaaaà!! scrivi una storia più bella dell'altraaaà!! bravissima! questa poi è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A-A-A-! bravissima! cntinua a scriverne altre! bacioni mup

17/08/06, ore 12:19

Bellissima anche questa, dolce e molto credibile!!! Baci8

06/08/06, ore 13:18

L'iniziale slinguazzata del cervo a Lily mi ha fatto morire dal ridere, la storia è molto dolce, mi è piaciuto in particolare Remus con il suo "meglio Lily che Piton". Solo mi sembra che il finale sia un pò troppo affrettato con lily che confessa subito il suo amore ma in realtà è una mia fissa questa. Ciao ciao

13/05/06, ore 18:52

dato che prima mi chiamavo elenina!!!ti ripeto tt i complex ma alla 2 ora firmati!

miyu90
07/05/06, ore 19:22

non è possibile.. questa sarà la centesima che leggo.. ed è bellissima!!!Ma mi spieghi come fai?Complimentoni..

^clod^
06/05/06, ore 15:27

complimenti!!1e bellissima!!!mi fa anche piangere!!!!tr bella!!!

elenina!!!
05/05/06, ore 23:35

fantastica!bella,tenera,dolce,umoristica...bella la lyli tt da scoprire,potter dolce,sirius impiccione,remus tranq ma bestiale...you are a mithos!!!

LaDamaLuthien
05/05/06, ore 20:50

Veramente bella!!! AH!! L'amur..o come si scrive...Complimenti!

trip
05/05/06, ore 17:55

Troppo carina!! dolce e scritta in maniera molto scorevole!

SiJay
05/05/06, ore 13:42

ohh carinissima!Complimenti!

05/05/06, ore 10:28

Bella storia mi è piaciuta molto, i personaggi sono ben caratterizzati e gli spunti "comici" (Remus-Sirius) sono veramente divertenti! Jemes e Lily sono favolosi. Ciao ciao

05/05/06, ore 10:00

Bella molto bella. Mi piace molto la descrizione dei personaggi divertnti Sirus e Remus. Dolce James, ma soprattutto Lily turbata.

lilystar
05/05/06, ore 09:06

ovviamente....è bellissima!!!davvero molto romantico!il tuo stile mi piace!scrivine altre perchè sono una tua grandissima fan!!!ciaooo!!!