Hurricane
di happychummy

05/04/12, ore 14:29

wow..fanfiction molto interessante!tranne qualche errore di grammatica devo dire che la storia č brillante e sempre pių misteriosa=)...spero che tu possa aggiornare presto...vegeth;)

04/09/11, ore 17:32

Allora, che dire? La trama mi ha incuriosita molto!! ^^
E questo capitolo non dice pių di tanto, ma confido che il prossimo sia pių lungo!
Per adesso non si sa molto della protagonista, quindi aspetto il prossimo con ansia e sperando di sapere di pių!
Ah, una cosa..non capisco perchč il testo e venuto cosė lungo! .-. Insomma la frase esce e devo muovere la scrollbar..boh, spero sia un problema tecnico..
Un bacio **
Vi

04/09/11, ore 15:28

Oook.
Capitolo un po' cortino, ma immagino sia il prologo (?)
La storia sembra carina, ma ancora non posso dire niente perchč siamo agli inizi v.v
Ti do solo un piccolo consiglio: giustifica le frasi scritte perchč alcune sono lunghissime e faticose da leggere D:
Alla prossima caraH :)

04/09/11, ore 13:51

Mhh,molto carina,sono molto curiosa ;)
Concordo con Mari,correggi il carattere perchè s ennò bisogna fare i chilometri per leggere il resto della frase,per il resto aspetto il prossimo chappy :D

Baci
Closer to the edge.

04/09/11, ore 03:14

Uhm come inizio promette bene.
Hai detto che le critiche sono accettate quindi non te la prendere, migliora solo un poco la punteggiatura..per il resto mi piace dai, quindi posso considerarmi una nuova fan ;)
Ah, sistema il carattere perchè la pagina è un pò deforme hahah Apetterò il continuo. <3