Coltri spesse di bugie.
di HarryJo

01/04/12, ore 21:19

Sbaglio o Sirius è innamorato di Lily?
Ma chi è questa, una nuova Flor? (tu conne?)

06/09/11, ore 11:52

Oh mamma, stò piangendo come una cretina!
Io non amo molto le James/Sirius, sono molto tradizionalista a dire il vero ma quando sono belle c'è poco da fare e questa è davvero splendida!
Quello di Sirius è un amore talmente forte da essere doloroso, ha la consapevolezza di un amante che sa che mai potrà avere l'amato tutto per se ed è tremendamente triste! ç__ç
Il tuo stile poi è fantastico, diretta secca senza fronzoli, vai dritta al punto e quindi ogni emozione, ogni azione è amplificata!
Proprio qualche giorno fa ho pubblicato anche io una FF su sirius in una situazione del genere, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
Complimenti ancora!
Bi

04/09/11, ore 19:28

Oh **
ma anche Oh T__T
Adoro le James/Sirius in maniera esponenziale, e le amo ancor di più sapendo che una tale coppia viene descritta da te, e in maniera così splendidamente perfetta.
Purtroppo devo scappare, e non posso stare qui a dilungarmi su quanto tu sia stata brava u.u
Ma tanto lo sai che ti adoro, no?
Quindi ora vado xD
Bravissima <3
Marzia

04/09/11, ore 14:09

Ohh.
Una JamesxSirius.
Io amo le coppie slash. Sono una yaoista.
Eh, ma io.. questa... è dolce e amara allo stesso tempo.
Mi fa amare, mi ha piangere.
Poche parole, ma dritte al cuore.

James non c’era più.
E Sirius versava lacrime sul suo corpo, esanime.
Lacrime di un amore che aveva visto la luce quando ormai era troppo tardi.

SI, un amore doloroso.
Bellissima, specialmente la fine.
Sei bravissima, davvero. <3

04/09/11, ore 03:51

Contro tutti i miei ideali, affermo che questa storia 'è stupenda :)
Io sono per la coppia James/ Lily e non capisco proprio perché continuo a farmi del male, leggendo e scrivendo invece sul pairing James/ Sirius.
Sono proprio masochista, non c'è che dire.
Ma felice di esserlo, se devo leggere piccoli capolavori come questo.
Straziante e stupendamente doloroso.
L'amore quasi platonico di Sirius urla, con la voce della soppressione, e tu non puoi fare a meno di sentirlo.
E ciò ti distrugge. Perché non c'è nulla di peggio di un amore che, per un motivo o per l'altro, non può essere ricambiato. Non c'è nulla di peggio di trovarsi costretti a soffocare i propri sentimenti. E questo mi tocca personalmente.
E la visione di Sirius che si dispera sul corpo ormai privo di vita di James è struggente.
Ho amato questa Drabble/ Flash- fic dalla prima all'ultima parola, davvero.
Bravissima :)
Tua,
_M e l_

04/09/11, ore 03:06

Eh no eh.
Eh no cara mia,non mi puoi fare questo.
Sì, io amo Sirius Ma quanto non è un personaggio amabile? Sorridente, profondo, perso, confuso... Dio.
E Jemasso... Bah, lasciamo stare. Lui ha scelto Lily, poretto.
Ma BAGGIANATE!
Questa drabble in poche parole, 121 come dici tu, è magica e mi ha distrutto. Mi ha obbligato a pensare, mi ha obbligato ad immedesimarmi nel Sirius che piange sul corpo immobile e freddo dell'amore della sua vita. Che cerca di lasciarlo andare ma gli si forma un groppo in gola enorme al solo pensiero.
Fantastica, introspettiva a meraviglia, forte, ricercata, dolce, straziante.
proprio ciò che ti avevo chiesto, Ericuzzola Mia.

Perdona se trovi degli errori di battitura ma, sai com'è, sono al bio con il pc crepato quindi comprendimi. Nemmeno vedo la tastiera.
Tu, che ora stai vendendo i Naachos in Messico con i baffi ed il cappello, torna indietro che ti stringo la mano e ti abbraccio per avermi fatto un regalo così bello.
D'alra parte non poteva essere altrimenti visto L'AUTRICE di cui stiamo parlando.
E la sua maestra che sarei io u.u
La adoro, la adoro e mi si stringe il cuore a pensarci. Ti giuro in così poco tempo hai scritto un capolavoro.
Ora, per favore, torno in me così possiamo continuare la XChat.
Grazie di cuore, Ericuzzola questa drabble è stupenda.
la adoro.
Baci
la tua Noth <3
Che ti vuole tanto bene!