In my mind my dreams are real
di Lyla Vicious

29/01/12, ore 01:18

E' un peccato che io abbia trovato questa bellissima storia così tardi, in realtà non so neanche se l'autore utilizza ancora il sito.. comunque una piccola recensione la lascio comunque!
Mi piace molto lo stile con cui scrivi, il linguaggio che utilizzi e tutto il resto. Mi piace il fatto che parli di Liam, considerando che qui, i fans degli Oasis, lo discriminano come se fosse il capro espiatorio di tutte le disgrazie successe in quella band. Vabbè, questo è un altro discorso però..
In ogni caso, continua il secondo capitolo, davvero! Aspetto un seguito, ti prego çç

12/12/11, ore 14:41

Oooooh *-* Già una fanfiction sugli Oasis scritta in italiano, su EFP è un piacere. Poi aggiungiamoci una bella idea come quella di prendere spunto dalle canzoni (avevi ragione, per un fan è trooooppo facile indovinarle xD) e mi cogli all'amo.
Belli entrambi i capitoli! Scritti bene, considerando pure che seguire al meglio il testo di una canzone per un capitolo in un certo senso dà ispirazione ma disegna pure dei limiti, per cui complimenti! :D Vedo che è molto che non aggiorni ma spero comunque che prima o poi lo farai u.u Sono curiosa di vedere come proseguirà :))
Cheers^^