Total Drama: it's culture time!
di Clover GD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/12, ore 16:57

Ciao!! w.o.w.! Questa storia è veramente divertente! E assolutamente realistica, sembra il vero continuo di TD... altro che questa nuova serie con personaggi nuovi...
Veramente stavo per morire dal ridere:

"Izzy aveva preso un pezzo di mappa e se lo stava infilando nella scollatura dell'abito verde brillante.
LeShawna la guardò di sbieco.
-Izzy cara, che ne pensi di ridarci il pezzo di mappa?-
La rossa piantò gli occhi verdi in quelli neri della ragazzona.
-E se non lo facessi?-"

!!! Ho dovuto staccarmi dal computer riacquistare il controllo di me...
Ma come cavolo hai fatto a rendere tutti i personaggi perfettamente IC?!? è veramente difficile...
Ottima l'idea di trattare "in compartimenti separati" le due squadre e le varie coppie, perchè scrivere una storia è molto diverso dal fare il cartone, e così non si crea una confusione praticamente inevitabile altrimenti!!
E poi... Gwen *.* che amore di ragazza! In questa storia mi stai quasi quasi facendo passare dalla parte dei TxG anzi che DxG...mmmh staremo a vedere...
Ah dimeticavo... il pezzo forte! I confessionali sono un tocco d'arte!! Devo ammettere che subito mi ci è voluto un po' per capire cosa fosse il "*FSSSSSSH*" (sì, sono un po' tonta :P)
In alcuni mi stavo veramente sganasciando (??) dalle risate!! XD
O Zeus! Mi sa che ho scritto ad oltranza... ora la faccio finita :))
Spero in un ritorno di idee al più presto!!
Un bacio.

14/12/11, ore 20:43

Ciao, eccomi tornato!
Che dire, la storia continua ad essere interessante, ma dovresti farli più lunghi i capitoli, perchè contando nache che aggiorni discontinuamente, quando finirà nel 21 Dicembre 2012? :''3

LOL.
Sì, sì, mi piace ^-^
Perchè non leggi qualche mia storia? Mi farebbe piacere ''^^

Ci vediamo,
Keep_Calm_and_Saro

14/12/11, ore 14:54

Carissima Clover.
No, rifacciamo.
Carissima Sofy, finalmente sono qui a leggere una delle tue long.
Mi ha incuriosito il nome.... e soprattutto il protagonista del primo capitolo.
Si, diciamo che non me ne indendo molto di A Tutto Reality però come storia l'ho capita bene, diciamo così.
E apprezzo molto questa "storia" (o fanfiction chiamala come vuoi).
Mi incuriosisce ancora che sono qui a leggere il primo capitolo e il regolamento per scrivere le recensioni.
Comunque, Chris è supersuperfico. No, non sono impazzita. Sto solo imitando Sierra (era Sierra, giusto?)
Quanto il capitolo.. Beh, diciamo che a meno che la fiction non sia meravigliosamente bella non dico un cavolo nella prima recensione, a parte due cavolate tipo "Ciao tutto ok bella storia alla prossima" o "Si mi è piaciuta complimenti continua così".
Però la tua mi piace, quindi credo che continuerò a leggerla.
Non subito perchè devo andare a studiare.
Però appena ho finito mi fiondo su EFP.
Scusa se è un po' che non mi faccio sentire su Anobii e non ho risposto al tuo messaggio, ma non ho avuto tempo, davvero.
Spero che capirai.
Un abbraccio,

Luna Ginny Jackson (Ila)

11/12/11, ore 21:31

Ciao! :)
Sono contenta che tu sia riuscita a proseguire questa ff perché la ritengo veramente molto valida.
Beh, questo capitolo è stato abbastanza statico, ma non era affatto male!
Ahahah complimenti, i confessionali mi sono piaciuti moltissimo, soprattutto quello tra Courtney, Duncan e la battuta finale di Gwen xD
Anch'io sono convinta che Duncan non sia affatto capace di tradurre i segnali che gli mandano. LOL
Mmmm quindi Owen ha capito che Alejandro non lo sopporta? Beh ci sono volute due stagioni, ma alla fine ce l'ha fatta!
E povero Al, costretto a dover discutere di latino con personaggi come Duncan ed Ezikiel! (siamo veramente sicuri che sappia che "ergo" è latino? Ho i miei seri dubbi!) xD
Il confessionale di Heather è stato abbastanza... Strano. Poverina, quella ragazza più sta in compagnia di Al, più diventa schizzofrenica! Ahahah
Ed Ezikiel che difende Courtney? Che significa quel "Courtney" sospirato con aria sognante?! Oddio. O_O
Lei non sarebbe capace di approfittare della situazione e fa finta di flirtare con il Fiocco di Neve solo per far ingelosire il Punk, vero?
Cioè, posso capire che nella scorsa stagione l'abbia fatto con Tyler, ma non credo che si abbassarebbe anche ad Ezikiel... Giusto?

Che altro dire, il capitolo mi è piaciuto come i precedenti, anche se alla fine non è successo niente di particolare.
Vado a rinnovare i miei complimenti per il tuo bel stile chiaro e semplice e l'idea molto originale, spero che riuscirai a proseguire questa fic! ^_^
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà più avanti, continua così! :)
Ah, stracomplimenti per l'Ic dei personaggi!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

11/12/11, ore 20:34

Molto ma molto divertente, devo dire che mi è piaciuta molto.
E visto che è molto bella ho pensato di dover dire molto bene cosa mi ha fatto pensare questa storia:
è molto originale, molto divertente, ma questo l'ho già detto, dovrei stare molto più attento, mi capita molto spesso di fare ripetizioni di parole, è molto difficile evitarlo.
Dicevo, è    molto  bello che tu vogia scrivere questo rea lity, perchè è molto interessante,  ma soprattutto è molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto moltomolto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto moltomolto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto moltomolto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto... ho dimenticato l'aggettivo!
Comunque sei molto brava, complimenti!

11/12/11, ore 18:48

Ciao! :)
Oh, guarda proprio stamani mi sono messa a rileggere tutta la tua storia, mugolando "Uffa, ma aggiornerà mai?" E adesso di trovo qui. Tutto ciò è molto lol.
Comunque.. Oh capitolo corto ma carinissimo! Stai riuscendo a farmi adorare Duncan e Courtney più di quanto non li adori già :3

"*FSSSSSSH*
Courtney aveva un'espressione per niente calma, ed ansimava violentemente.
-Io quell'orco chiodato l'ammazzo!-
*FSSSSSSH*
Duncan aveva appoggiato i piedi sulla mensola davanti alla telecamera, ed aveva portato le braccia dietro la nuca.
-Sì, come reazione non era male.. Ma avevo pensato a qualcosa di più distruttivo, da parte della Principessa.-
*FSSSSSSH*
Courtney parlava con rabbia.
-Io lo detesto!-
*FSSSSSSH*
Duncan si guardava le unghie con fare lascivo
-Non è che le voglia proprio male.. Insomma, è cotta a puntino, si vede lontano un miglio!-
*FSSSSSSH*
Courtney tirò un pugno sulla mensola.
-Io lo odio!-
*FSSSSSSH*
Gwen era normalmente seduta, ma aveva un'espressione accigliata.
-Se c'è una cosa che mi ricordo bene di Duncan, è il fatto che non sappia minimamente interpretare i segnali che la gente gli manda.-
*FSSSSSSH*"

Questa sfilza di confessionali è stata epica! xD Oh, come sono contenta che lui la chiami Principessa e che Gwen noti le crepe nel loro rapporto!
E poi, colpo di scena finale decisamente inaspettato! Ezekiel che prende le difese di Coutney e che ha lo sguardo sognante mentre pensa al suo nome?! Oh, spero che tutto sia una motivazione in più per far ingelosire Duncan.. vero? xD
Okay, adesso ti lascio. Ancora complimenti, mi ispira molto questa nuova stagione.. Non vedo l'ora che arrivino in Italia e a *colpo di tosse improvviso* a Firenze.. :3
A presto :DD

11/12/11, ore 18:42

Mi ha incuriosito un sacco!
UN pò di tempoe leggo tutto,.. ok? xD

01/12/11, ore 16:09

Ma che bell'idea! Mi domando come sia possibile che io non l'abbia scovata appena postata! Ahahah sai com'è, stavo facendo un giretto da brava stalker per la tua pagina... xD
Che dire, l'idea di un'ipotetica quarta stagione con i personaggi originali mi piace sempre tantissimo ed è sempre un piacere scoprirne di nuove se sono ben scritte.
Ben scritte come la tua! :D
L'idea mi ispira molto. ahahah i nostri eroi in giro per il mondo a far brillare le loro menti! Qualcosa mi dice che sapranno rispondere a possibili domande solo Courtney, Harold, Alejandro e Noah...
A proposito di Noah! A quanto pare è diventato famoso, chissà come ha fatto e perchè evita sempre l'argomento... Mmmm
Parlando di Alejandro invece... Molto convincente la parte del confessionale! Certo che non gli piace Heather, come no! Ahaha sono troppo carini insieme! *_*
Ho letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato e devo dire che la trama è sviluppata veramente bene, mi piace come descrivi le scene. Ahahahah ho apprezzato particolarmente le reazioni dei concorrenti alla scoperta di una nuova edizione del programma! Molto originale e soprattutto molto Ic! :D
Non vedo l'ora di leggere delle prossime prove e sviluppi anche per le questioni amorose! Chissà se Duncan e Courtney... E Trent e Gwen... E Alejandro e Heather... E già che ci siamo anche Cody e Sierra...
Poveri Geoff e Bridgette, non finiscono mai in coppia insieme, almeno sono nella stessa squadra. E per una volta Gwen non è nella stessa di Heather! :D
Adesso vado, ancora tanti complimenti soprattutto per l'Ic dei personaggi. Non c'è dubbio, sono proprio loro! :D

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

12/09/11, ore 15:39

Ma Courtney! Preferiresti mangiare le mutande di Harold? Io neanche quelle! ù_ù
Quanto era tenero Duncan quando si è messo a piangere per Scruffy! ^_^
*Sospira x la 5 volta*
Io voglio Duncan e Courtney!
Mi manca questa coppia >___<
E anche Gwen e Trent!!!!!!
Uffy!
Ok sembro una bambina di tre anni,ma che ci posso fare?? xD
Bho,aspetto il pross. capitolo!
Mary.
^__________^

12/09/11, ore 15:30

xD AHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAAH!
Ok la smetto,
Duncan e Courtney nella stessa squadra e anche Gwen e Trent??
O mio Dio!! *Sospira*
Vabbè,continuo a leggere!
Mary.
^___^

12/09/11, ore 15:28

Ahahahahahaha!!!Troppo forte,soprattutto la parte finale di Cody e Sierra!!

12/09/11, ore 15:25

Weila! Sono di nuovo io,ma le tue storie mi ispirano proprio!!! =D
Cooomunque ma quanto sei brava??
Non mi annoio mai a leggere le tue storie,sai?? =)
Ora continuo a leggere,
Baci Mary
^___^

12/09/11, ore 10:23

Ahah!Eccomi!
A dire il vero ho visto già da ieri che avevi aggiornato ma mio fratello mi ha letteralmente strappato il Pc dalle mani! (Nda:Che cosa credi che gli importi???)*Si schiarisce la voce* Ottimo capitolo! Che pucciosi Duncan e Courtney che si lanciano la terra *o* Ed Eva e Justin?
Attenta Eva, sfigurerai il faccino splendido di Justin <3 (Oddio O.O Non sono attratta da Justin!!! Lo giuro!!!) Per la TrentxGwen, mah, bho,
si, mi piace ma credo che Duncan picchierà Trent! xD Mmm...Per quanto riguarda (il mio adorato) Noah, non credo che faccia bene a dire il suo segreto
a Izzy, non ce da fidarsi di quella ragazza U.U Bhe adesso vado, aspetto il prossimo capitolo!
Baci!
SSG

12/09/11, ore 10:03

Okay... ho trovato questa fanfiction ora, mentre vagavo senza meta per efp..e cavolo se mi piace! A dir la verità ho scoperto di adorare tutto del tuo modo di scrivere (anche il tuo NdA, u.u)
Comunque, passiamo alla storia,invece di presentarsi alle persone facendosi riconoscere.. (con una pessima prima impressione). :3
Allora, che sfida interessante! E divisi tutti a coppie (litigiose) è ancora più divertente! Dunque, dunque, dunque... Courtney e Duncan, mi potrei esprimere sono con un 'lol' xD. Ma non sono strastrafantastici quando litigano? O quando si offendono a vicenda? O quando si tirano la terra? O quando esprimono apertamente il loro odio reciproco? O quando Courtney è in presa a crisi nervose? O quando nomina mono sopraccigli, offendendo anche quelli? O quando... Si, insomma posso anche smettere e andare avanti :D Alejandro e Heather, anche loro sprecano il loro tempo litigando, e non saltando nelle braccia dell'altro dichiarando apertamente il loro amore. :D
Sierra però mi inquieta, davvero. Cioè, è già inquietante di suo con la massa di capelli viola, ma la sua tremenda ossessione per Cody, la rende letteralmente 'da ricovero'.
E Trent e Gwen.. sono.. sono adorabili, ecco. Un po' piagnulocosi, ma adorabili :3... E Duncan che li sorprende abbracciati! (Perché mi piace questa cosa?)
Awwwwwwwww, accenno di DJxKatie e NoahxIzzy, ti stimo davvero :3
Mi sto dilungando troppo, lo sapevo, adesso scappo a cercare di fare in 2 giorni i compiti che non ho fatto per tutta l'estate (Missione già fallita, lo so -.-). A presto! :D

11/09/11, ore 16:17

Complimenti!
Riesci sempre a stupirmi!
Gwen e Trent...
Awwwwwwwww...
Mi piace come stai ricreando il loro rapporto! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Però mi sorgono spontanee delle domande:
Duncan sarà geloso?
E quando si lascerà con Gwen?
Tra quanto tempo torneranno insieme lei e Trent?
Lindsay si ricorderà di Tyler e poi verrà eliminata come nel Tour?
Quale sarà la prossima arma di Courteney per uccidere Duncan e Gwen?
Beh...c'è solo un modo per scoprirlo: leggere il prossimo entusiasmante, imprevedibile capitolo di...
A Tutto Reality: It's Culture Time!

American Fog

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]