Il caso non esiste, esiste un motivo per tutto
di ludwig_fraser

Ola! Ho partecipato al contest anch'io e sto passando a recensire le altre storie.

Non so se la tua storia possa essere definita una drabble, credo conti anche meno di 90 parole. Brevissima.
Forse è per questo che non riesco davvero a percepire Piton.
è chiaro che sia lui a parlare, però non lo "sento".
Lo stile è limpido e lineare, il lessico semplice, forse troppo.
Ma c'è anche da dire che Piton è un personaggio fin troppo difficile da dipingere soprattutto senza scivolare nel banale.
E questa storia non è propriamente banale, nonostante il tema sia fin troppo usato.
Concordo con la giudicia nell'apprezzamento per la frase
"Io divento un Mangiamorte, tu diventi madre."
Purtroppo è l'unica che mi abbia colpito.
La tua è comunque una fic carina. E puoi sicuramente migliorare.
Non intendo offederti in alcun modo. Non prendere le mie parole troppo sul serio.

Awww che amarezza in questa drabble, ma riflette perfettamente quelli che potevano essere i pensieri di Severus.

E io amo le Sev / Lily ç___ç

Molto breve (che cosa pretendo? E' una drabble XD) ma tanto, tanto profonda e intensa... è difficile racchiudere questi pensieri e queste emozioni in una drabble... bellissima, complimenti. Trovo che le storie intropettive siano interessanti proprio perchè rendono espliciti e comprensibili i sentimenti dei personaggi... anche di quelli che all'apparenza sono i più antipatici, rendendoli in questo modo più vicini di quanto non siano mai stati. Complimenti! :)