In the end
di mazza

12/12/11, ore 21:55

é una storia davvero simpatica e singolare!
Ce lo vedo proprio zio Vernon ad imbarcciare un fucile per impedire al nipote di fare magie. Mi sto spanciando dalle risate cercando di immaginare la sua faccia dopo che Harry gli dice che in realtà ha appena ucciso il più potente mago di tutti i tempi XD
Davvero carina e divertente, brava!

04/09/11, ore 19:26

Anche questa volta una bella ghignata sei riuscita a tirarmela fuori! XD E zio Vernon per una volta si è reso utile uccidendo Voldemort-faccia-da-lucertola! Eehhh... che uomo incompreso! Certo però che Voldy ha avuto una sfiga degna di Willy il coyote però o.O...
complimenti, e alla prossima!

04/09/11, ore 13:25

Stupenda xD
Zio Vernon è un mito!!! xD
"Ho ucciso quel tuo strampalato amico dall'aspetto di una lucertola?" xD
E il povero Voldemort, l'unica volta che va a Privet Drive viene ucciso da un babbano con un fucile xD
Immagino la stessa scena ma con la zia Petunia con una padella in mano al posto del fucile xD
Comunque zio Vernon ha tutta la mia stima!!!
the green lady :)

04/09/11, ore 12:40

Ma... ma...
AAHAHAAHAHAHAHAH XDDDD FANTASTICOOOOO!
E' SEMPLICEMENTE ASSURDO!
(Già vedo i titoli dei giornali magici: "Vernon Dursley, zio del Prescelto, uccide il Signore Oscuro" xDD)
Io cambierei un po' la frase di Vernon (troppo "dolce", secondo me... ci vuole un tono più duro!) ma ti assicuro che l'effetto esilarante è raggiunto in pieno!
Bravissima xDDD