non dirgli mai
di Pinca

05/05/06, ore 20:25

Non è fantastica, di più, non è sublime, di più non è divina di più è...indescrivibile, forse la song-fiction ficer migliore che abbia letto!
mi raccomando scrivine tante altre come questa, perchè siete i fan come voi che rendono alto l'umore di noi ficer, che pur sapendo che il loro amore è solo un'illusione, continuiamo ad adorarli proprio nella loro assurdità e non smetteremo mai di sognarli leggendo storie belle e profonde come queste!
scusa se ho scritto solo un poema incasinato, ma quando le cose d dire sono tante e non si trovano le parole per dire GRAZIE...è difficile parlare!
complimenti
Jany

05/05/06, ore 17:40

è molto romantica, mi è piaciuta un sacco questa fic, ciao ciao. Roxiee.

get_this
05/05/06, ore 17:12

Ciao!!! Cosa posso dire di questa fanfic... bellissima!!! Trovo che il Draco di cui ci hai raccontato tu sia assolutamente superbo... mamma mia com'è dolce... fa paura. Comunque: hai del talento, davvero... questa fanfic merita molto più che di un semplice 10.

cry90
05/05/06, ore 15:36

1) adoro questa canzone 2) adoro la tua fanfiction 3) draco è bellissimo così dolce 4) ho pianto come una pazza 5) hai uno stile magnifico mi complimento con te...davvero complimentoni!!! Ciao Cry90