A Very Potter Saturday Night
di Sophie Isabella Nikolaevna

29/06/12, ore 21:17

OMG OMG OMG OMG OMG OMG
Bella. Divertente. Scorrevole. Semplicemente perfetta u.u E te lo dice una che segue Harry Potter dall'Alba dei Dinosauri  o.o (Si, prima ancora dell'Era Glaciale LOL).
Comunque. Mi è piaciuta molto ;) Devo dire che non si trovano spesso (o almeno, io non ne trovo b.b) scrittori (Pardòn, scrittrici) come te :) Trovata geniale quella di Danza Kuduro, Draco scatenato, Ron ubriaco, .... Fantastic ;D
Ora vado a nanna perché quella sottospecie di trogloditabicefalo che mi ritrovo come fratello pretende il computer (CaVo lui <3).
With Love, Matilda

03/05/12, ore 20:54

Oddio Draco che balla Danza Kudurooooooooooo! Ahahahahahahahah! Oh mio Salazar, che figata! :'D
Premetto che non amo le discoteche, ma se in una di queste ci fosse Draco che balla ci andrei suuuuuubito, LOL.

Molto bella. ^^
Saluti, G.

27/12/11, ore 14:18

Oh. Mio. DIO!
Ma questa è una cosa straordinaria!
Sei riuscita a farmi sganasciare dal ridere, pur mantenendo il tuo solito stile perfetto intatto! Bravissima!
Complimenti, davvero. La shot non era in stile troppo demenziale, eppure mi ha fatto morire.
Il solo immaginare Malfoy che si getta tra la folla a ballare Danza Kuduro mi ha fatto salire in Paradiso per il troppo ridere.
Cioè, fottutamente OOC!!
Ron che beve la vodka e gli prende la sbornia triste è epico. OMG! Fantastico.
E inoltre il vecchio compagno di classe di Hermione Tamarreide è stata un'aggiunta spettacolare.
"NO, CEH, IO HO MOLLATO LA SCUOLA. ADESSO LAVORO!"
"OH VAI TRA MAN, IO NON CREDO DI FARE NIENTE!"
Lol!
Niente da dire, un'ottima originalità e stile superbo come al solito. Sei brava, dai una certa eleganza a quello che scrivi - dico in generale, anche perché in questa shot di eleganza ce n'è ben poca lol.
Brava!
Giu <3

06/10/11, ore 18:11

ahahahahahahahahahahahahahaha -prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime- ok ok, ti fic comiche ne ho lette tante ma questa è sicuramente la migliore! Ho riso come un ebete immaginando Draco -occhi a cuoricino- che tutt'a un tratto.. DANZA KUDURO!! ahahahah -ricomincia a ridere- no sul serio è troppo bella questa tua storia un bacione
Ery

10/09/11, ore 00:32

Ahahahah oddio io ti stimo troppo..ho iniziato subito a ridere come una demente xD poi Malfoy che urla Danza Kuduro e si lancia a ballare è epico..ti giuro avevo le lacrime agli occhi e non riuscivo a smettere di ridere x'D spero in altri racconti simili, bacioni :**

05/09/11, ore 00:50

Io ti amo, tanto. E ti ho amata per tutto il tempo che ho impiegato per leggere questo magnifico sclero - specie nelle parti di Malfoy. Laurie, Laurie, Laurie, ti voglio bene! Mi sono divertita troppo a leggere questa fiction XD Un beso! <33 Z

Ah, a proposito, il titolo l'hai preso da A Very Potter Musical, vero? Vero? Significa che l'HAI VISTO? *_____* Brava la mia Laurie ù_ù
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 10:42 pm)

04/09/11, ore 15:12

ahahahahahahah. Idea originale! Mi sono fatta un po' di risate, grazie mille ne avevo proprio bisogno! Hai intenzione di continuarla? Davvero complimenti, leggero ma non scontato! A presto
(Scherzavo, non avevo visto che era una one shot completa! Perdonami! Complimenti comunque!)
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 03:14 pm)

04/09/11, ore 13:38

Ahahah,mi è piaciuta una sacco questa ff! Di solito non ne leggo mai di comiche/demenziali,ma la tua mi ha fatto ridere un sacco!
Malfoy che balla Danza Kuduro è stata un'immagine epica!! :D