Il mio matrimonio con il mio peggior nemico
di Blake_lively

30/05/12, ore 14:55

ma c he bella storia! :) cercavo qualcosa di interessante e ho trovato la tua storia... l'idea non è male, non vedo l'ora di sapere come continuerà..- purtroppo vedo che non aggiorni da quasi un anno, che peccato... spero che quando avrai tempo, ne dedicherai a questa storia... sarebbe un peccato se rimanesse incompiuta
baci
SaraViktoria

19/09/11, ore 20:46

Ciao!!!ehm avrei le stesse domande della recensione del primo capitolo!!!E aspetto anche un capitolo nuovo!!!
ciao!!!

06/09/11, ore 19:13

Ciaooo ^^ trovo interessante anche questo capitolo e non vedo l'ora di poter leggere il seguito! Per quel che riguarda ho trovato un pò di errori di battitura.

05/09/11, ore 20:07

ciao! che aggiornamento superfulmineo! braava brava! così ti voglio..la storia mi incuriosisce sempre di più! :) adesso sono proprio curiosa di vedere come andrà questa bella vacanza in italia..se ne prospettano delle belle!:) ahahah..certo che il ragazzo (scusa ma non ricordo il nome) è veramente insopportabile! chissà come farà lei a fingere per un'intera settimana di essere innamorata pazza di lui?:) bah..mi sa che non sarà poi così complicato, già sul piano fisico mi sembra molto attratta!:)
aggiorna di nuovo così presto..
baci silvia..

05/09/11, ore 17:25

devo dire che mi piace come storia poi ho un debole per le storie con odio e amore
come i primi due capitoli mi piacciono Aspetto aggiornamenti
A presto e un bacio

05/09/11, ore 15:31

Salve!... stavo cercando un pò in giro delle storie interessanti e mi è capitata tra le mani la tua. Per quel che riguarda la trovo interessante, apparte degli errori di battitura, ora vado a leggere il seguito :)
P.S. Se io avessi un padre così lo fucilerei

04/09/11, ore 16:33

ahahahh :D fantastico Ryan! XD stimo da morire!
è, direi che lo scopriremo prossimamente, no? :D
bel primo capitolo.

04/09/11, ore 15:04

ahahah! Questa storia mi sembra molto molto carina e intrigante..non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! :)
baci silvia..

04/09/11, ore 14:30

Ma stephanie cosa studia??? Ma perchè Ryan se non si sposava doveva rinunciare al conto in banca???E perchè ha scelto proprio Stephanie???
Aspetto un altro capitolo!!!