10 d.C. [libro primo] Quando si ha a che fare con un Re barone
di aurosessho

21/06/13, ore 20:29

Ciao Aurora, eccomi finalmente all'ultimo capitolo. Aurora è stata trasformata ma odia il sangue umano mentre ama quello animale e il suo potere consiste nell'averla i 5 sensi ipersviluppati. Così può stare ancora con i suoi genitori e le sue amiche umane, lo speravo, ed è diventata più bella, ohoh (beccati questa Lorenzo!). Che bel finale. aMi è proprio piaciuta la storia nel complesso, anche se la parte con l'orso dell'ultimo capitolo mi ha messo paura,brr... Spero riceverai altre recensioni, una storia così le merita, io per ora non posso far altro che salutarti e augurarti buona continuazione. A presto. Tressa.

21/06/13, ore 20:02

Ciao Aurora. Eccomi con un altro capitolo letto e recensito. Wow, Paul e Aurora hanno fatto l'amore ben due volte e si sono fidanzati ufficialmente! Hai descritto bene l'imbarazzo provato da Aurora nel doverlo confessare ai genitori e alle amiche, mentre con il ragazzo... l'ha salvata in calcio d'angolo Paul stesso chiedendoglielo prima lui, eheheh. Finalmente per loro sono arrivate le vacanze... Per fortuna il mio orale è venerdì così arriveranno presto anche per me. Beh, ora vado. A presto. Tressa.

18/06/13, ore 09:06

Ciao Aurora, sono riuscita a leggere anche questo. Purtroppo ora non ho tempo per leggere anche gli ultimi due, ma ho già visto che non sono molto lunghi, chissà, forse riuscirò a leggerli e recensirli anche prima del previsto. Molto buono anche questo, hai uno stile abbastanza scorrevole. Ho apprezzato soprattutto il punto in cui Paul si trasformava in un lupo nel bosco e poi la parte finale in cui acquisiva tutti i poteri dei vampiri esistenti. Inoltre mi è sembrato di capire che Daisy si sia riconciliata con Aurora, il che mi tranquillizza. Ora vado. Tornerò il prima possibile. Tressa.

18/06/13, ore 08:37

Ciao Aurora. Sono venuta a leggere un altro capitolo per sbollire la tensione: domani iniziano gli esami!!' Molto lungo il capitolo ma anche molto bello. Mi piace vedere che Paul difende Aurora davanti agli altri ragazzi, come l'ex-fidanzato e il cugino e mi è piaciuta molto la descrizione delle vacanze di Natale, ma devo ammettere che Daisy alla fine ha fatto paura anche a me! Continuerò appena potrò. A presto. Tressa. P.S. In un messaggio ti eri scusata perché ultimamente non ha più proseguito con la mia storia; non preoccuparti, del resto io non la sto scrivendo per obbligare tutti a recensire subito, ma per il divertimento sia mio che degli altri, quindi fai quando hai tempo e voglia, ok? Ciao.

13/06/13, ore 08:53

Ciao Aurora, sono riuscita a leggere anche questo! Entro fine luglio al massimo penso che riuscirò a leggere e recensire tutta la storia, in fondo sono a buon punto, mancano solo 4 capitoli. Bene, in questo capitolo c'è stata la descrizione del viaggio in Turchia. Ora si capisce il significato del titolo, Paul è il primo vampiro della storia, nonché re di tutti i vampiri e la sua "regina" lo accusa di essere un barone, ahahahah, adoro i continui riferimenti al barone rampante di Calvino, è il mio libro preferito. Inoltre Paul un giorno avrà tutti i poteri e sta diventando sempre più intimo con Aurora, uhuh. Beh, ora devo proprio mettermi a studiare. A presto. Tressa.

13/06/13, ore 08:05

Ciao Aurora, eccomi qui di nuovo. Quante novità in questo capitolo! Vincent che entra nella stanza di Aurora mentre lei dorme e le lascia una lettera indirizzata a Paul, l'incubo, il viaggio in Turchia per andare ad incontrare un branco di vampiri... Brr... Che paura! Certo che questi signori devono proprio sospettare che in Aurora ci sia qualcosa di speciale altrimenti non avrebbero fatto cessare i loro "giochetti climatici". Ora ti saluto. A presto. Tressa.

29/05/13, ore 13:22

Ciao Aurora, sono arrivata all'ottavo capitolo finalmente! Scusa se in questo periodo sto procedendo un po' a rilento. Domani ho la simulazione della prova di matematica, sono in strasupermega ansia! Mi è piaciuto lintervento del cavaliere, spero che Paul riesca a spiegare tutto alla signoria. Lo sai, la descrizione finale della doppia Aurora mi ha terribilmente ricordato me, non so se sia una cosa tua o solo del personaggio ma io mi sono rivista. Ora ti lascio. Continuerò presto. Tressa.

Ciao Aurora. Bene, sono arrivata a metà. Che curiosone antipatiche sino quelle compagne! Beh, nella vita se ne incontrano. Sono contenta che la protagonista abbia qualcosa con cui farle ardere d'invidia! Ahahahah. Bene non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso. A presto. Tressa.

Wow! Si sta facendo veramente piccante!! Mi piace sempre di più il legame che si sta creando tra loro!! Quindi ora lui ha conosciuto bene la famiglia di lei e lei la famiglia di lui. Basta neve! Mi fanno diventare sempre più invidiosa! Cioè, a me la neve non piace, mi riferisco al fatto di andare a scuola. Vedo se riesco ad andare avanti. Ciao. Tressa.

13/05/13, ore 13:25

Ancora neve?? Uff. Beati loro!!! Io non so cosa darei per saltare qualche giorno di scuola che in questo periodo mi sta proprio massacrando! Meno male che nel tempo libero posso contare su qualche fanfiction come la tua. Tempo libero, chiamiamolo intervallo tra un compito e l'altro. Che peccato che ci sia sempre qualcuno ad interrompere Aurora e Paul! Ogni tanto le amiche sono proprio rompiscatole! Continuerò al più presto. Intanto ancora complimenti per la tua storia che non smette mai di emozionarmi! Baci. Tressa.

29/04/13, ore 13:51

Neve che impedisce di andare a scuola?? Magari l'avessi avuta io questa fortuna lo scorso inverno! Sentivo delle gran notizie di scuole che chiudevano ma la mia restava sempre aperta, cavolo!!! I due protagonisti sembrano essere sempre più legati, che carini! Scusa se scrivo poco ma devo andare. Non appena sarà possibile leggerò il prossimo capitolo. Baci. Tressa.

29/03/13, ore 17:23

Ciao, sono riuscita a leggere un altro capitolo. Mmmmh qui la cosa si fa piccante. I genitori in queste cose sono sempre un po' rompiscatole. La forma come al solito era fluida e scorrevole. Ora devo andare ma tornerò presto. Ciao. Tressa.

25/03/13, ore 13:17

Niente male anche questo. Ormai si è intuito, Paulo è un vampiro. Mi dispiace di non aver tempo per proseguire oggi, ma andrò avanti non appena potrò e ti lascerò una recensione conclusiva per farti sapere cosa ne penso. Al momento ti faccio i miei complimenti, adoro i parallelismi che fai con la saga Twilight (anche se ammetto di non andare matta per quella saga), riesci ad ispirarsi ad essa senza copiare o cadere nel banale, il che non è facile. Credo che il tuo amico sia orgoglioso di te e di questa storia che ora aggiungo alle preferite. Continuerò presto a leggere. Ciao. Tressa.

25/03/13, ore 12:51

Ma come? Una storia così bella e in tutto questo tempo così poche recensioni? Ciao, sino di nuovo io, Tressa. Come promesso sono venuta a leggere questa storia. Sono solo al primo capitolo ma già mi ha entusiasmato, trovo geniale l'idea di far incontrare alla ragazza il ragazzo che prima aveva sognato. Ma se non ho capito male questa ragazza sei proprio tu, Aurora. La descrizione dell'ambiente scolastico poi l'ho trovata estremamente realistica, mi ha ricordato un po' la mia scuola, anche se io ora frequento il quinto anni di liceo scientifico e non geometri. Ora vado avanti a leggere. Sono curiosa! Tressa.

26/11/12, ore 21:54

RIECCOMI!!! allora, ho aspettato di leggere tutta la storia prima di recensire ma cercherò di riassumerti i punti più importanti.
hai appena finito di leggere o stai leggendo twilight? altrimenti ho fatto una figura di merda colossale XD perchè si sente molto la presenza del libro in questo racconto, e non solo a livello di trama, visto che la storia è originale e quindi la trama è inventata, ma anche a livello di struttura. e questa non è una critica, anzi va benissimo. Vedo anche che è la tua prima storia e apparte qualche ripetizione dei concetti (per esempio ripeti molte volte che la protagonista non riesce ad aprire gli occhi per la luce o robe del genere. Non è un propriamente un errore ma penso che riuscirai a correggerlo solo fra qualche mese, quando sarai più migliorata)  va molto bene. Dai primi capitoli ad adesso sei migliorata molto nello scrivere è questo è un bene. Continua a leggere molto, questo aiuta molto.
Anche a te piacciono gli happy ending? anche a me, e trovo il finale di questa storia molto romantico *_*
aspetto di leggere altre tue storie al più presto!
baci
sony97