Stupid in Love.
di Aliceclipse

29/01/12, ore 22:14

Bellissima e emozionante.

No,non sto piangendo..mi sudano gli occhi. (?)
Giuro! u.u

Bravissima, :D
bacio!

10/09/11, ore 11:00

Ti ho adorato per tutto il tempo, pesce! Già adoravo sta storia per i piccoli assaggi, considera che mi hai fatto desiderare di leggerla per intero! E sai quanto sono poco interessata alle CrissColfer, no? XD Però qui c'è un tocco in più, la mia adorata Lea! Oh yeah! Però...non so, il modo in cui descrivi Darren, le sue azioni, i suoi pensieri...mi sembrano così giusti. Se dovessi scegliere qualsiasi scrittrice per un libro su quei due, sceglierei te, sempre. ù.ù Persino il finale...aaaaw, sono troppo dolci quei due. Basta, me ne vado, mi hai fatta sciogliere e non posso permetterlo. Lo sai che devo mantenere l'aria da dura, no?
"Bravo" (cit. da un sacco di gente, soprattutto da Kurt. XD)
MammaVevve as usual.

07/09/11, ore 15:50

Molto bella e intensa... ho letto altre tue storie, mi piace il tuo modo di scrivere, il modo in cui ti soffermi su ciò che provano i personaggi... riesci a trasmettere molto, secondo me.
E non credo sia così facile farlo, quindi complimenti!

05/09/11, ore 03:49

Mmm.. Nessuno ha ancora recensito... Beh, lo faccio io!
Ci credi che... Ho pianto nella parte in cui Darren parla del suo amore per Chris a Lea?! Sul serio, ...Dio, ho pianto come una bambina T____T
La storia é..é stupenda, te scrivi BENISSIMO e... e...E io ora mi sento iper emotiva ¢_____¢ <3
Baci,
Lisa