Tradimento d'amore
di scandros

24/11/12, ore 14:17

Ton,tu e Kirsten,andate dal Direttore dell'Albergo e fatevi dire il nome di chi celebrerà le Nozze.Trovatelo e....corrompetelo!
Tu devi essere impazzito.Vuoi che corrompa un Prete?
Tom siamo in Egitto,non in Europa.Qui,non ci sono preti.Trova l'uomo e,pagalo.Se lo ha fatto Robert,possiamo benissimo farlo anche noi.Sono quasi arrivato all'Aereoporto,fà un caldo tale che,quando tutta questa storia sarà finita,ti giuro che spedisco Holly in Lapponia vestito con le sole mutande
Divertentissimo questo dialogo.Benji,è sempre un grande.

Martina
02/01/06, ore 11:40

ciao scandros, come sempre le tue storie mi fanno piangere...sei fantastica, hai un modo di scrivere che rapisce, letetralmente...un bacione e continua così!^_^

Alex_kami
03/03/04, ore 17:27

Ciao tesoro eccomi finalmente di ritorno (ero a londra per lavoro) ed oggi é la prima volta dopo due settimane che mi connetto, complimenti chappi bellissimo, sto notando una eveluzione nella storia e anche nel tuo stile, solitamente le tue fic erano tutte incentrate su Holly e Patty gli altri personaggi se c'erano erano di contorno, adesso invece vedo che stai dando loro maggiore risalto coinvolgendole di piü, inoltre ci hai abituato ad una Patty sempre forte indipendente, invece qui c'è piü patos, ed evidente una sua maggiore fragilità ed emotività e stai descrivendo molto bene il suo conflitto interiore, l'amore per il capitano ed il senso di responsabilità per il figlio che deve nascere, bello anche il ruolo di Tom e poi Benji (non sai quanto ho riso alla battuta sulla Lapponia)inutile dire che lo stile è sempre eccelso, d'altra parte il numero delle persone che ti recensiscono aumenta a dismisura e questo non conferma quello che ho sempre detto sei la piü brava nel descrivere le emozioni di tutti e sottolineo tutti (v. Tom, Benji etc), grazie per la dedica e per il sostegno che mi dai. UN Bacio Alex. P.S. sono ancora fuori sede, e non so ancora quando rienterö, perö per quanto possibile cercherö sempre di seguirti a tal proposito aspetto con ansia la seconda parte e l'entrata in scena di Holly, scusami per gli errori ma il computer non ü mio e la tastiera non ü! italiana. Baci Alex

Lady86
03/03/04, ore 07:25

mi piace molto aspetta con ansia il prossimo capitolo ciaooo

Lili
01/03/04, ore 20:05

Mi sono letta la tua ff tutta in una volta..e beh, non vedo l'ora di poter leggere il continuo, per cui pf mandalo al piû presto!!

Alessandra
01/03/04, ore 15:23

Ciao Scandros, come al solito ogni capitolo è ancora più bello del precedente. Complimenti questa storia è sempre più appassionante e coinvolgente non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Continua cosi!!!! Ciao e alla prossima recensione!!!

Valentina
01/03/04, ore 10:32

Ti faccio i miei piu' sentiti complimenti...scrivi veramente bene e questa fan fiction è fantastica...spero che tu la continui il prima possibile...nessuna critica costruttiva...visto che è perfetta...complimenti ancora