AMORI INASPETTATI
di kla92

29/03/10, ore 12:15

oh-oh cavallo....si brava scappa che è meglio!!!scusa ma io funny non è che lasopporti più di tanto!!!kissoni posta presto!!!^_^

14/10/09, ore 15:57

nON HO ben capito come mai non hai più aggiornato questa storia... bha...

roby
09/09/06, ore 15:58

ciao io trovo questa ff mooooooooooooooooooooooooooolto bella, anzi oserei dire spettacolare, sei molto brva a scrivere, complimenti

ROBY
01/08/06, ore 14:42

QUESTA FF E STUPENDA MI PIACE MOLTO IL FATTO CHE HERIC SI METTE CON FUNNY E KE SANA CAPISCE SOLO ALLORA CHE GLI PIACE.

16/05/06, ore 15:04

Ecco ... non potresti abbandonare lo stile script? Guarda come scrivono, in modo più completo, altre autrici in questa sezione (non la maggior parte, ma tant'è). La loro storia viene fuori anche meglio se invece dei dialoghi ci mettono un minimo di descrizioni (di persone, ambienti, situazioni, stati d'animo ... c'è talmente tanto di cui parlare). Sono sicura che quando scrivi la fanfic ti immagini nella tua testa la scena ... ecco, i lettori non riescono a vederla bene quella tua immagine se ti limiti a riportare i dialoghi.

funny
15/05/06, ore 13:26

è bella su voglio un continuo

funny
14/05/06, ore 13:35

continuala è bellissimissima

Sania
13/05/06, ore 20:09

continua continua ti prego ti prego è molto carina però nn voglio che sana si senta in colpa a causa di quella tipa.

miki90
13/05/06, ore 16:53

sn sicura che sia funny cmq bella il capitolo aggiorna presto

LizDreamer
13/05/06, ore 14:52

FUNNY,SICURAMENTE!!!!!!!!!!!!!!(troppo entusiasmo ^-^'?!?!!)cmq bellissimissima come sempre!!!continuala presto ti prego!!!

mary
13/05/06, ore 14:41

è veramente bellissima!!!devi cotinuarla ti prego:D

luchia nanami
13/05/06, ore 13:44

ma ki sarà mai quella ragazza!ma naturalmente quella s*****a di funny!!!!kmq bellissimo cappy!!!Aggiorna presto kiss!

reppy
13/05/06, ore 13:23

stupendo qst chappy!! la ragazzina è sicuramente funny!!!

LizDreamer
12/05/06, ore 14:49

molto molto carino agg prextissimo!!!

12/05/06, ore 12:03

bello questo cappy!!aggiorna presto!