Hell.
di theashtrayygirl

11/05/12, ore 23:40

Molto molto carina!! Davvero dolce, quasi quasi mi converto alle Lily/Scorpius fanfictions! Ahahahah a parte gli scherzi, non leggo molte ff su Lily/Scorpius solitamente, ma stasera ne avevo una gran voglia e tra le varie che mi hanno colpita ho trovato anche questa :)
E' molto dolce e questo Scorpius, poi, è da mozzare il fiato! hihihihi

Baci,
LeviosaSun

24/09/11, ore 16:09

Ciao! La tua one shot mi è piaciuta molto, soprattutto perchè il pairing è il mio preferito attualmente: il carattere di Scorpius e Lily è più o meno lo stesso che immagino io e anche il finale della storia non è tanto diverso!! Sì, penso proprio che quei due ci andrebbero volentieri all'inferno... Complimenti ancora per la tua fanfiction!

05/09/11, ore 17:31

Aw, questa storia mi è piaciuta tanto tanto *A* Ho amato il tuo stile di scrittura, molto scorrevole e altrettanto piacevole da leggere. Sarò onesta e dirò che ad una Lily/Scorpius non ci avevo mai pensato, ma neanche lontanamente, però la trama era carina, e i due ragazzi davvero amorevoli *A* Ok, adesso la smetto di andare in brodo di giuggiole e chiudo qui, altrimenti potrei agire da fangirl ù_ù ancora complimenti <3

04/09/11, ore 21:08

Umh umh umh.M'è piaciuta.Non DA IMPAZZIRE ma si dai m'è piaciuta molto.Come mi pare di aver detto recensendo un tuo precedente scritto scrivi davvero bene sai,non deludi e ormai fra te e GoldenRose credo di starmi pian pian appassionando a Lily e Scorpius,non credevo fosse possibile,brave davvero.Comunque passando alla fanfictions in se devo farti notare che ci sono diverse ripetizioni,sicuramente intenzionali e qualche errorettino grammaticale,nulla di cui preoccuparsi,il resto nulla da dire.M'è piaciuta soprattutto la parte finale,wow,questi due assieme sono davvero,non so come dire,hot,anche se non è esattamente la parola giusta,sono come un fuoco ecco.Niente attendo il tuo prossimo scritto,questo l'ho davvero apprezzato.Un bacione

04/09/11, ore 18:26

mink*a troppo hot sta stori,a
mi sei piaciuta picciridda scrivi bene sai
continua presto

04/09/11, ore 17:20

ciao!
mi sono imbattuta nella tua storia per puro caso, così, non avendo niente da fare, ho deciso di leggerla, nonostante non sia molto informata su questo pairing, non avendo mai letto più di tanto nè scritto su di loro. devo rivelarti però, che sei stata molto brava, dal mio punto di vista. come ho già detto, non sono esperta di questa coppia, ma il tuo stile di scrittura mi piace, scrivi bene e anche il modo in cui hai impostato la fan fiction è molto bello, quindi ti devo fare i miei complimenti.
l'unica cosa è che secondo me dovresti andare a capo più volte durante la stesura della storia: qui lo hai fatto solamente due volte, e l'ultimo blocco è tutto insieme, quindi è un pò stancante per la vista, non se riesco a spiegarmi ..
per il resto, va tutto bene, almeno secondo me, brava.
alla prossima,
happiness_

04/09/11, ore 16:02

vabbè, menomale che ci sono io a fare i doveri di moglie decentemente (: copio-incollo da lj perché non ho voglia di scrivere un'altra recensione, sorry.
aaaah, una lily/scorpius tua! era da secoli che la sognavo ardentemente (?)
probabilmente il mio sarà un commento abbastanza stupido, soprattutto considerato l'orario. perdonami, love, al momento non riesco a fare di meglio, e non volevo aspettare domani per farti sapere cosa ne penso.
allora, è inutile specificare che è fantastica. lily/scorpius otp, now and always. lo sai che i tuoi lily e scorpius sono quasi completamente uguali ai miei, quindi è stato davvero piacevole leggere come li hai dipinti, nella stessa luce in cui li vedo io.
poi, davvero, questa ff l'ho adorata da morire *_____* il modo in cui è scritta, la coppia e questo piccolo momento fra di loro. poi quando vanno ad appartarsi #win
devo dire che il mio pezzo preferito è proprio quello che hai usato nell'introduzione. amolo, davvero. e la fine asdfghjkl scorpius e rose non saranno mai così hot, sorry rosers (:
altro particolare: il fatto che li hai messi a serpeverde è un altro win. sono perfetti per quella casa, imo.
niente love, ti ringrazio per averla scritta appositamente per moi (?) perché ne avevo proprio bisogno. ripeto, mi è piaciuta da morire, e il tuo stile non delude mai <3
ily e continua a sfornarne altre!
ps: immaginarli come sophie e toby è stato il terzo win. ora vado sul serio lol