M'abituerò
di Jamin_a

04/09/11, ore 18:29

Il rapporto tra Holmes e Watson è leggendario, probabilmente la prima ed autentica bromance della letteratura. Il pezzo che hai citato de "L’avventura dell’uomo che camminava a quattro zampe"
ricordo che quando l'avevo letto non riuscivo a smettere dal ridere per quei “Ma ne avevo anche altri” e “Lo stimolavo” XD In generale, si nota qualcosa di più che semplice affetto! Insomma è amore allo stato puro!!!...Ci credo che con Sherlock e Watson è nato lo slash LOL!!
Comunqueee, tornando seri, la fic non è male anche se io avrei cambiato un paio di cose. Per esempio, Holmes non è proprio il tipo da lasciarsi sfuggire le emozioni a quel modo.
"Ma si, ora vado fuori e sono certo che ci sarà la fila di donnette per venire con il grande Sherlock Holmes, una qualsiasi storia mi farà passare l’ossessione che ho per te. Spero."
Anche questo pezzo, secondo me, non ci sta benissimo visto il suo disinteresse nei confronti del gentil sesso.
“No … fermati …” ti interrompo “ … hai ragione tu … io ho sbagliato e tu hai sempre avuto ragione su tutto” Holmes non avrebbe mai ammesso di aver torto, o almeno avrebbe usato una frase che avrebbe portato ad intuire cosa volesse veramente dire, ma non così apertamente. Oppure potevi scrivere che lo aveva sussurrato in modo che Watson non sentisse la sua ammissione. Un'ultima cosa (aaaaahhh non mi linciare ç__ç) nel finale avrei spiegato meglio o accennato alla fine di Mary, così per rendere più chiaro quanto avvenuto tra lei e John.
La ff non è brutta o non ha gravi mancanze, purtroppo, però, devo limitarmi a dirti che è carina. Queste sono le mie opinioni poi ovviamente decidi tu cosa farne.
Spero non ti infastidiscano le critiche, perché così puoi migliorare :D
Bacii!!
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 06:30 pm)