Perché...
di ColdFire

merryluna
12/08/06, ore 13:24

Ciao ColdFire! Secondo me non è vero che la fic non ha nè capo nè coda...ma l’autrice sei tu e sicuramente avrai un buon motivo per affermare una cosa del genere! Cmq mi è piaciuta molto: bello questo flusso di pensieri che “travolgono” la protagonista ed il modo in cui l’hai reso. Complimenti! Penso di aver capito l’identità dei due “lui”, ma non ne sono così sicura: aspetto il seguito per vedere gli sviluppi e fugare ogni dubbio! Merryluna

17/05/06, ore 14:17

Spero che deciderai di continuare la storia perchè merita. Almeno secondo me, il tuo stile è scorrevole ed elaborato. Sì, decisamente, se dovessi fare un seguito credo proprio mi piacerebbe, anche perchè non sono sicura di avere intuito appieno la natura di tutti i personaggi (e non sto affatto biasimando lo stile su cui si basa la fic). Sì, continua, mi è proprio piaciuta. =kiss=

07/05/06, ore 18:56

Solo una parola : F-A-N-TA-S-T-I-C-A ! ! ! Assolutamente! Non ho ben capito a chi ci si riferisce ma un'idea me la sn fatta, e anche per qst spero ardentemente in un seguito! Lo stile è semplice e diretto, molto diverso dal mio ma ugualmente fantastico, in qnt ti fa arrivare dritto al cuore le emozioni (diperazione in qsto caso) di chi parla. Proprio proprio bella!!!! Ciauz Acchan

05/05/06, ore 22:35

questa ficcy mi è piaciuta da morire(tanto x restare in tema), anke se nn ci ho capito molto, ho sentito il sentimento con cui l'hai scritta (se, con la tua sensibilità, ci pulisco il pavimento! NdRen)(e allora vai a pulire, cretino!! NdAle-incavolatissima-con-Ren) allora... ci sono di mezzo i fratelli Asakura o sbaglio? Ki può vivere più di 500 anni sennò?? ma ki è l'altro(ma c'è un altro?)? x me dovresti scriverci 1 ficcy e verrebbe bellissima, anke se non mi piacciono molto i finali drammatici, questa magari potrebbe finire bene(discorso senza capo, nè coda) e cmq BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!!!! ^__________^

05/05/06, ore 22:34

Bello.
Abbastanza schietto come stile di scrittura, senza fronzoli o "arricciamenti" vari. Insomma, proprio come piace a me.
Non ho seguito un senso preciso nel leggerla, se devo essere onesta. Facevo su e giù per il foglio e secondo me è stato il metodo migliore. Sono pezzi di anima di una persona, è giusto che il senso sia "frammentato".
Qualora volessi scrivere un seguito... Ben VENGA!!!
Bacio