Samantha
di niKwolstenholme

05/05/12, ore 16:46

Ciao :)

Ok, è ufficiale, sono rimbambita u.u (mica mi ero accorta che c'erano altri capitoli XD)
Coooomunque, beh, che dire, di horror non me ne intendo, anche perchè fino ad ora non ho trovato nulla che mi facesse accapponare i capelli XD ma questo è un mio problema u.u

Hai detto, come del resto fai con le altre tue opere, che questo capitolo non ti piace molto... a me invece è piaciuto, l'ho trovato interessante e credo che leggerò pure gli altri :)) (con calma e pazienza ce la farò XD).
Il modo in cui hai descritto le scene mi è piaciuto e la "fine" è davvero intrigante!
Davvero bravo!!! :D

Dai, dato che non ho detto nulla di costruttivo, posso anche finirla qui XD
Per il momento ti saluto ;)

27/09/11, ore 18:22

O.O *la bocca si estende fino al Messico* iiiiiiiiiick! Noooo, devi continuaaarla! Mi piace troppo!! Oi, oi, prevedo brutte cose *scuote la testa* >.<
SE SEI PREOCCUPATA PER I VESTITI NON PREOCCUPARTI, NON TI HO FATTO NIENTE DI SINISTRO, TI HO SOLO MESSO IN CONDIZIONE DI AVERE UNA CHANCE DI SOPRAVIVVERE, SONO MOLTO MAGNANIMO.
BENE E' TUTTO..
Ma vaffa++++o!! A certo, mi salvi, tanto per dare un pizico d'eccitazione!! Beh, peccato che non condivida l'idea visto che non finirò bene!!!
.......................................
.......................................
Va bene, mi sono fatta prendere dalla storia...
Una sola parola -.-
CONTINUALA

25/09/11, ore 14:23

Comlimenti. Davvero bella. Mi incuriosisce parecchio e la storia del "giochiamo a nascondino" mi sa molto di pazzo psicopatico... credo che Gray sia innamorato della bella Sam, comunque voglio vedere come andrà avanti... e non demoralizzarti, sei una brava scrittrice... anche se potresti inserire dei colpi di scena e lasciare i tuoi lettori senza fiato, colpi di originalità... qualcosa che non ti saresti mai aspettata se fossi stata tu quella ad essere rapita da Gray. Non so se capisci... Comunque alla prossima!
Baci,
Lyle

04/09/11, ore 23:36

Ciao. :) Allora, come hai detto tu la storia è abbastanza comune come horror, però è scritta bene e sei riuscita ad incuriosirmi. Che fine avrà fatto la ragazza?
Però se posso darti qualche piccolo parere, io credo che questo primo capitolo sia stato scritto troppo... tutto d'un fiato! La punteggiatura non è molto accurata, c'è qualche errore di battitura, ed è un pò faticoso da leggere perché non c'è nessuno spazio che separi i vari momenti della vicenda, così appare un pò troppo ricca e frenetica, senza che si riesca ad immedesimarsi bene nella storia... E questo secondo me è causato anche dal fatto che i sentimenti della protagonista sono messi un pò troppo in secondo piano, mentre vengono descritti in modo accurato soltanto i fatti veri e propri. Comunque la storia mi ha interessata ed è questo l'importante! Ti seguo, un bacio :)