Saturday at the disco
di barboncina85

15/04/13, ore 19:28

ciao, mi farebbe molto piacere leggere il seguito della storia. per favore!!!!!!!!!!! ciao, spero a presto!
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 08:26 pm)

21/01/13, ore 23:01

io non mi sono arresa :D
aspetto con ansia novità!

31/08/12, ore 23:55

Eeeeeeh ma non ci si interrompe così sul più bello ihihihihih.... Comunque a parte tutto la storia mi piace, devo ancora inquadrarla bene bene (colpa mia che leggo saltuariamente) ma mi piace!!! Complimenti!

29/08/12, ore 22:10

Prestami la tua fantasia, ti supplico!! Hai fatto un capolavoro, sei veramente molto brava è tutto curato nei minimi dettagli... Hai i miei sinceri complimenti !! Continua così!! BAci baci =)

03/08/12, ore 14:36

Ciao,
ero curiosa e mi sono dilettata nella lettura... rossa.
a parte l'ammirazione sfrenata da bagnamento mutande: io non riesco neanche a descrivere un bacio senza sentirmi idiota, figuriamoci una penetrazione! (qualche mio personaggio sboccato risponderebbe che preferisce la pratica alla teoria) diciamo che la tenera Bella ha intenzione di farsi tutto il cast di Twilight!
ammetto che per molti versi, Jasper è più intrigante di Edward... evviva l'amore libero! come ho già detto, le mutande bagnate e i boxer in tiro! yuppy!
ok, fa caldo, vado a fare una doccia!
baciotti

24/06/12, ore 21:34

Caspita che capitolo, è stato una vera sorpresa...mi aspettavo le spiagge bianche e le acque cristalline dei caraibi ed invece a vsorpresa una notizia tristissima seguita da una vera e propria bomba: la rivelazione di Rosalie che spiega il suo atteggiamento nei confronti degli uomini. Non riesco a trovare altre parole da dire perchè i sentimenti che stanno esprimendo i personaggi parlano già da soli.

24/06/12, ore 21:19

Tra i due non saprei dire chi è che è più st....o! Si divertono un mondo a darsi botta e risposta come se stessero facendo una gara ed inoltre sono convinta che in questa occasione Bella si è stradivertita a provocarlo e a non concedergli nulla! Venezuela....il ciclone Bella sta arrivando!

23/05/12, ore 09:24

Abbastanza sadica direi, anche perchè quel poveretto dovrà arrangiarsi da solo.... Non vedo l'ora comunque di partire per il Venezuela!

17/05/12, ore 19:56

" E le mutande sono da buttare" hihihihihihihihihi che ridere....però effettivamente avessi Edward davanti........beh sorvoliamo va che è meglio! Ma porcaccia zozza....ma pure qui deve esserci quel rompi uova nel paniere e dico così perchè la mamma mi ha insegnato l'educazione) di Jacob Black? Ma non poteva andare al Polo Nord a fare la pubblicità degli igloo per gli eschimesi?

11/05/12, ore 17:45

No dai, dimmi che quello che vuoi farci credere è solo uno scherzo....Rosalie senza Emmet....no non può essere! Ci sarà un'altra ragione.....come farebbe lo scimmione senza la sua bambolina? Partono per il Venezuela? Ho visto un documentario su parecci posti di questo paese ( mi sembra si intitolasse Laguna.....qualcosa...)posti bellissimi, meravigliosi, mare cristallino, se poi anzichè loro due da sole ci andassero anche co Emmet e, soprattutto,Edward....sai che sogno?

10/05/12, ore 12:05

Si parte per il Venezuela? Una vacanza a quattro non sarebbe proprio male e il Venezuela dicono che sia davvero un bel paese.

09/05/12, ore 19:30

Ooooh che bello che hai postato! :D Certo che Rosalie è strana, ma Edward e Bella sono un amore! A presto!

11/10/11, ore 13:47

"Monella???" Mi sa che qui c'è un'altra monella....e sì....sto parlando di te....cavolacci .....prima o poi mi farai venire un infarto....ma non preoccuparti continua pure così....ebbene sì a parlare è la parte pervertita di me!!! Ma quanto ci danno dentro questi due? Oserei dire attrazione fisica (perchè penso che per ora sia solamente questo) all'ennesima potenza!!!

11/10/11, ore 13:43

E per il neurone libertino ip ip urràààààà! Spero che il suddetto neurone non ti abbandoni per luuuuungo tempo così a beneficiarne saremo noi lettrici!
Brutta sadicaccia mi hai dato solo "l'antipasto" che mi ha fatto sudare per poi tranciare così il capitolo? Per fortuna che c'è subito il seguito da leggere....ciaooooooo

11/10/11, ore 13:39

Ho notato la tua storia solo oggi e sono contenta che tu non ti sia fermata ma abbia continuato a scriverla.
Sono una fan superultrasfegatata della coppia Bella/Edward ma sapere se Emmet ( casomai con qualche capitolo di contorno)riuscisse a conquistare l'algida Rosalie non mi dispiacerebbe....
P.S. beate noi per il fatto che c'è chi come te ha così tanta fantasia da scrivere...così chi come me ne è un po' carente riesce a sognare leggendo le vostre storie!