Rivoluzioni: Cuore D'Autunno
di Melanto

18/06/07, ore 21:39

In varie battute, attraverso strofe scritte quasi in stile filastrocca, o che per lo meno colpiscono con la stessa semplicità e verità delle filastrocche e dei racconti popolari, delinei un'esistenza e farlo in maniera così efficace e coincisa, senza suonare banale, non è cosa da poco a mio parere. A me è piaciuta molto, soprattutto questa atmosfera fiabesca. D'impatto mi ha fatto pensare al personaggio di Aragorn, sai?

10/08/06, ore 16:04

I miei più sentiti complimenti!! Sei proprio brav!!

PinFloi
07/08/06, ore 12:22

Ho letto un po' in giro nel tuo account, e mi son fatto un'idea di te molto positiva. Dai l'impressione di essere una veterana del mondo della scrittura, e per me, che sono nuovo veramente, mi stupisce la fluidità con cui scrivi o l'originalità che regali alle tue pagine...XDD Comunque tornando alla poesia è veramente meravigliosa. L'espressione ripetuta più volte "Sidro... al viandante" veramente sta benissimo. Io non sono in grado di recensire, questo lo so!!, per cui ti chiedo scusa di questa mia recensione così priva di argomenti con cui parlare della tua poesia.. sappi che mi hai regalato un momento di piacere!!! Puro piacere di leggere, cosa nuova per me!!XDD
PinFloi

06/08/06, ore 16:16

Ummm!Bellissima!Ho letto solo il primo capitolo e penso che tu abbia proprio la stoffa.Mi piace anche l'intro:-)Il titolo è una trovata originale!Strategico il tema,che concentra in sè vari argomenti!Bravo!

Le Dark
09/07/06, ore 15:52

Guarda, abbiamo letto solo questo 1 capitolo... STUPENDO *.*!!! Ti promettiamo che appena avremo 1 pò di tempo, leggeremo anche gli altri... Se questo è così bello, kissà come saranno gli altri... Nn vediamo l'ora!! CIAO 1 KISS